Sbaglio o vedo Scarlit Scandal in quella preview di video? Sbur Cmq sia qualcuno riassuma questo racconto
Originariamente Scritto da golem101 Era un account col conto alla rovescia, dai lo si sapeva fin dalla presentazione. This
Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.
Originariamente Scritto da Absint Cmq sia qualcuno riassuma questo racconto e nessuno che risponde porco il pio
Originariamente Scritto da Moloch il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio Originariamente Scritto da Moloch quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio
Originariamente Scritto da Dehor e nessuno che risponde porco il pio credo che sia per un sentimento di pietas
->Spoiler<-
Originariamente Scritto da Opossum' Bene. Biocane, fosti facile profeta i problemi della gente non si risolvono col tempo, anzi si cristallizzano, e la gente diventa il problema
PM
Originariamente Scritto da Sinex/ ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?
Regole del Forum