Da qualche settimana ho questo problema
Accendo il pc e dopo boh 10/15/30 minuti di funzionamento, s'impalla completamente, costringendomi a doverlo spegnere dal pusalnte d'accensione per poi riaccenderlo
poi una volta ripartito, va tranquillo
fino al prossimo spegnimento -> riaccensione
ho pensato che fossero i driver nvidia, visto che tutto ciò mi è successo dal "penultimo" aggiornamento di fine marzo, ma ho brasato i driver e tutto con Display Driver Unistaller da modalità provvisoria e continua a farlo
ho pensato che fosse colpa del fatto che avevo impostato windows col fare un punto di ripristino giornaliero al primo avvio dalle pianificazioni di sistema, ma a quanto pare avrò sbagliato qualcosa visto che tale programmazione non c'è e a vedere i punti di ripristino non li fa giornalmente
quindi non so cosa sia che gli da fastidio da farlo impallare, ma al successivo riavvio va come se nulla fosse
ho provato a far un controllo con scandisk ma niente
sicuramente è un qualcosa che parte perchè non so, poi inchioda tutto (es: vedo l'AIO della CPU che da spento che è di default ritorna a fare l'arcobalento, indice del fatto che non gli arriva più segnale dal software, che capita quando s'impalla tutto), ma al riavvio non parte più poi però se spegni il computer e lo riaccendi più avanti/giorno dopo, via che si riparte con questa manfrina
voi magari sapete meglio di me..o come trovare questo disgraziato..senza dover di nuovo brasare tutto che non ne ho voglia per niente