così giusto per sapere se non posta più da oggi
così giusto per sapere se non posta più da oggi
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Gianluca Paul Seung, l'uomo di 35 anni che ha ridotto in fin di vita la dottoressa Barbara Capovani si definisce uno sciamano, ex paziente dell'ospedale psichiatrico di Pisa e della dottoressa
Sul proprio profilo Facebook, l’uomo denuncia un «chip esplosivo impiantato negli agenti segreti». Segnala traffici di stupefacenti del tutto ipotetici e mette nero su bianco che l’ex premier Mario Draghi è tra i protettori di Matteo Messina Denaro. Nelle sue denunce a tutte le forze di polizia scrive di essere a conoscenza di «un vertice segreto a Camp Derby per un traffico di armi gestito dalla regina Elisabetta».
cek ha postato negli ultimi giorni?
Ah, ok.
Per un attimo mi ero preoccupato
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
quello che è stato bannato giusto 2 giorni fa
Purtroppo la psichiatra non ce l'ha fatta
Ultima modifica di Caern; 24-04-23 alle 06:00
andiamo bene porco cazzo
https://www.open.online/2023/04/25/o...n-italy-seung/
Visto quello che è successo li terrei d'occhio
eh prima o poi doveva scapparci il morto per mano di un matto fomentato da queste merde
ci salva il fatto che non abbiamo l'accesso alle armi come in america se no avremo stragi continue visto il modo di gestire che abbiamo di questo paese
orsi a parte
qualcuno riapra le case dei matti che visita opossum