PREGO che sia un filino più accessibile di quelli vecchi..quelli vecchi bestemmiavo l'anima a tener lockati i nemici che volavano in ogni dove con te che dovevi star dietro a millemila tasti solo per muovere la visuale..e prontamente ti erano o sempre dietro o sopra![]()
ormai ho una certa età e ho paura di non potercela più fare con i controlli così macchinosi e i nemici così veloci![]()
Appeal zero.
gli sviluppatori giappi... diciamo dalla x360 in poi i titoli giappi mi hanno sempre dato quel retrogusto... stantio...![]()
Mmm...imho, in generale c'e' piu' focus sul gameplay che sulla grafica (e in questo li applaudo), ma per esempio prendi un Resident Evil 2 remake, e' bombastico
Degli armoured core son belli i robot, ma i giochi mi hanno sempre fatto cagare
Nessuno cagava gli AC prima che From si facesse nominare da tutti per i souls ed elden ring...
la from software prima dei Souls faceva dei bei giochi
poi è diventata commerciale ripetitiva come tante![]()
ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON Showcase
sono tutti uguali
sembra di vedere l'EA con i soliti giochi seriali di sport annuali
cioè boh, sembra che sappia solo fare quello e cavallo che vince non si cambiapoi arriverà all'ennesimo clone che faranno, che magari non venderà e andranno in panico perchè non capiranno perchè e falliranno perchè non sapranno fare altro
che escano con Armored Core è un miracolo, almeno qualcosa di diverso
poi dovrebbero aver fatto un botto di soldi, tanto da poter magari sperimentare anche altro in parallelo al loro "cavallo di battaglia", ma invece![]()