TECHLAND - Topic Ufficiale - TECHLAND - Topic Ufficiale -

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: TECHLAND - Topic Ufficiale -

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: TECHLAND - Topic Ufficiale -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A che ti riferisci col boh, alle immagini?

Hai giocato i loro tre giochi sopra citati?

Biocane e' un grande fan di DLight e non solo lui, attenzione
    personalmente il secondo dying light non mi è dispiaciuto è uscito con diversi problemi di ottimizzazione ma la storia era solida ed oggi aggiustato è un gioco più che godibile, il primo buono se non ottimo,
    il mio dubbio è, se fossero usciti invertiti dying light 1 sarebbe stato oggetto delle stesse critiche del 2?
    perchè il primo di un brand tende sempre ad essere nell'immaginario collettivo ed a rimanere nei cuori, ma l'accoglienza del primo per diverso tempo fu tutt'altro che lusinghiera tranne poi assurgere a leggenda con il passare del tempo
    io lo presi praticamente al day one e ricordo che era assai pesante per richieste hardware credo sia stato uno dei primissimi giochi a richiedere 16 gb di ram un quadcore obbligatorio e scheda video della nuova generazione dell'epoca tanto che per giocarlo decentemente dovetti cambiare totalmente pc e quello vecchio sino a quel momento mi aveva consentito di giocare tutto ma con dying light neanche partiva dicendo che non aveva i requisiti minimi
    Ultima modifica di -jolly-; 24-04-23 alle 17:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su