Originariamente Scritto da
-jolly-
personalmente il secondo dying light non mi è dispiaciuto è uscito con diversi problemi di ottimizzazione ma la storia era solida ed oggi aggiustato è un gioco più che godibile, il primo buono se non ottimo,
il mio dubbio è, se fossero usciti invertiti dying light 1 sarebbe stato oggetto delle stesse critiche del 2?
perchè il primo di un brand tende sempre ad essere nell'immaginario collettivo ed a rimanere nei cuori, ma l'accoglienza del primo per diverso tempo fu tutt'altro che lusinghiera tranne poi assurgere a leggenda con il passare del tempo
io lo presi praticamente al day one e ricordo che era assai pesante per richieste hardware credo sia stato uno dei primissimi giochi a richiedere 16 gb di ram un quadcore obbligatorio e scheda video della nuova generazione dell'epoca tanto che per giocarlo decentemente dovetti cambiare totalmente pc e quello vecchio sino a quel momento mi aveva consentito di giocare tutto ma con dying light neanche partiva dicendo che non aveva i requisiti minimi