TECHLAND - Topic Ufficiale - TECHLAND - Topic Ufficiale -

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: TECHLAND - Topic Ufficiale -

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Re: TECHLAND - Topic Ufficiale -

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    personalmente il secondo dying light non mi è dispiaciuto è uscito con diversi problemi di ottimizzazione ma la storia era solida ed oggi aggiustato è un gioco più che godibile, il primo buono se non ottimo,
    il mio dubbio è, se fossero usciti invertiti dying light 1 sarebbe stato oggetto delle stesse critiche del 2?
    perchè il primo di un brand tende sempre ad essere nell'immaginario collettivo ed a rimanere nei cuori, ma l'accoglienza del primo per diverso tempo fu tutt'altro che lusinghiera tranne poi assurgere a leggenda con il passare del tempo
    io lo presi praticamente al day one e ricordo che era assai pesante per richieste hardware credo sia stato uno dei primissimi giochi a richiedere 16 gb di ram un quadcore obbligatorio e scheda video della nuova generazione dell'epoca tanto che per giocarlo decentemente dovetti cambiare totalmente pc e quello vecchio sino a quel momento mi aveva consentito di giocare tutto ma con dying light neanche partiva dicendo che non aveva i requisiti minimi
    Sì aveva dei requisiti non indifferenti, tuttavia avendo da poco cambiato PC, non me ne ero accorto più di tanto
    Il secondo episodio (peraltro negli stores vari spesso in offerta) mi tenta, ma ho una sorta di stupido timore per quanto riguarda la storia.
    È collegata al primo?
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 24-04-23 alle 17:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su