Certo che ce l’ho il pensiero. Per quello che faccio io non certo nei prossimi mesi anno, ma visto che a meno di non trovare qualche kg di banconote a giro dovrò lavorare un’altra 30ina d’anni, credo che la cosa avrà un grosso impatto molto prima di allora. Via di fuga nel caso le cose vadano “male”, oltre a cercare di stare al passo, per ora non ne ho idea.
Siamo in disaccordo in partenza :asd: per me è una questione tutt’altro che sempice. Tu stai traendo delle conclusioni assolute basandoti sullo stato attuale delle cose, quando lo stato dell’ai è obsoleto a ritmo settimanale.
Se 3-4 mesi fa mi avessero detto che esisteva un tool del genere mi sarei messo a ridere, ma da 6 mesi a questa parte direi che è meglio non dare nulla per scontato :asd:
Per carità, al momento è poco più di un giochino, ma non si possono liquidare queste cose con ehhhh ma non si può usare professionalmente. Ragazzi, il vaso di pandora l’hanno aperto ieri, aspettiamo a vedere cosa succede prima di tirare conclusioni
https://youtu.be/nEHCBPGo-5M