AI pizza spot AI pizza spot

Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: AI pizza spot

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Transello

Re: AI pizza spot

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Certo che ce l’ho il pensiero. Per quello che faccio io non certo nei prossimi mesi anno, ma visto che a meno di non trovare qualche kg di banconote a giro dovrò lavorare un’altra 30ina d’anni, credo che la cosa avrà un grosso impatto molto prima di allora. Via di fuga nel caso le cose vadano “male”, oltre a cercare di stare al passo, per ora non ne ho idea.

Siamo in disaccordo in partenza per me è una questione tutt’altro che sempice. Tu stai traendo delle conclusioni assolute basandoti sullo stato attuale delle cose, quando lo stato dell’ai è obsoleto a ritmo settimanale.

Se 3-4 mesi fa mi avessero detto che esisteva un tool del genere mi sarei messo a ridere, ma da 6 mesi a questa parte direi che è meglio non dare nulla per scontato

Per carità, al momento è poco più di un giochino, ma non si possono liquidare queste cose con ehhhh ma non si può usare professionalmente. Ragazzi, il vaso di pandora l’hanno aperto ieri, aspettiamo a vedere cosa succede prima di tirare conclusioni

Wonder studio è un auto mocap, rende inutile tutine e greenscreen, ma i modelli 3d son fatti dagli umani

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: AI pizza spot

Citazione Originariamente Scritto da Transello Visualizza Messaggio
    Wonder studio è un auto mocap, rende inutile tutine e greenscreen, ma i modelli 3d son fatti dagli umani
    questo commento l'ho visto ora. No, assolutamente non é solo un auto mocap, é molto di piú. É un auto mocap (molto avanzato oltretutto) é un auto facial mocap, ripulisce il mocap, é un auto compositor, é un auto lighter é un auto rigger.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    e vabé... la domanda é, quanto a lungo rimarranno cosí grottesche e brutte queste animazioni? Perché quando non lo saranno piú...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su