Dove sei finito?
Dove sei finito?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sarà ad uno di quei corsi di aggiornamento per prof con i ponti tibetani
Ha cambiato lavoro adesso fa l'armocromista
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Io più che altro mi chiedo che diamine dovrei fare nella “prova pratica” di 4 ore e nel successivo esame al comando dei vigili del fuoco (oltre alle 16 ore).
Ma soprattutto: se mi segano che succede?
No, perché se la risposta è “un cazzo”, durante il corso mi metto a correggere i miei pacchi di compiti che ne ho a bizzeffe arretrati
ti insegnano come spegnere un incendio: letteralmente non immaginarti inferno di cristallo eh dovrai spegnere un fuoco da campo
volevi pure essere pagato in più?
16 ore per spegnere un incendio
cos'è, ha eruttato o vesuvio?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Magara.
Nella mia scuola ci sono 5 segretarie.
Due sono ragazzine minute e carine.
Una è una signora di mezza età.
Due sono sventole alte, sempre in tiro e con tacchi vertiginosi.
Sperando che non devo portare fuori l’unico segretario con la panza che supererà il quintale
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Per gli insegnanti mai sentito di aggiornamento durante il servizio. Men che meno pagato.
Nel resto del pubblico non so.
A un certo punto qualcuno decide che devi farti 15-20-25 ore di aggiornamento su un argomento a caso e tu te lo fai senza che sia previsto da nessun contratto.
Ma la parte peggiore non è questa. La parte peggiore è che è quasi sempre pura merda che serve solo a ingrassare i formatori (loro sì che sono pagati, e bene).
Il “quasi” l’ho messo per carità di patria.
Ultima modifica di hoffmann; 06-05-23 alle 09:51