già
la tizia può ancora peggiorare deformandosi ulteriormente oppure migliorare definendosi
ai posteriori la sentenza
ci credo perchè ha il braccio come il mio, che mi alleno senza prendere niente, manco la creatina.
gli inestetismi da dopanti si vedrebbero
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
È il fisico che ogni maschio vorrebbe avere...possente ma che resta comunque longilineo...
Personalmente con un fisico così ma con un po' di peli, petto e gambe sicuramente, potrei scoparmi l'universo femminile...
Tra l'altro fisicamente ci assomigliamo....intendo nella versione precedente ....
le donne a meno di essere autentiche pazze non usano testosterone ma sostanze minimamente androgene ma altamente anabolizzanti tipo l'oxandrolone, e stai sicuro che questa ne ha preso a kg, non paragonare la possibilità di mettere massa muscolare natural di un maschio sano con quello di una donna sono proprio agli antipodi
Ultima modifica di -jolly-; 07-05-23 alle 00:00
le belle ragazze non dovrebbero pompare di panca
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
possiedo una palestra,
che una donna possa asfaltare un uomo alla leg press mi viene difficile crederlo forse una che si allena da anni vs uno che lo fa da 2 mesi,
mi viene più da pensare che sia la pigrizia la causa, allenare le gambe è la cosa più pesante e mentalmente stancante che si può fare in palestra e molti le allenano per modo di dire ed una donna motivata può stracciare un fancazzista con le braccia e pettorali grossi e le gambe secche,
per capirci vale sempre la regola del BW , ovvero 2 BW squat 1,5 BW panca 2,5 BW stacco dove per bw s'intende il peso corporeo
in parole povere un atleta di 80 kg ben allenato deve essere in grado di fare 160kg di squat 120 di panca 200 di stacco, con variazioni magari dovute alla struttura fisica
un mesomorfo ci riuscirà nel tempo piuttosto agevolmente ,un ectomorfo sarà piuttosto difficile, l'endomorfo potenzialmente è il più avvantaggiato ma tendono ad essere ciccioni
Ultima modifica di -jolly-; 07-05-23 alle 00:21
Possiedo palestra dura
Possiedo PFFFFFFFFFFFFFFFalestra
a che le serve il top del costume?
>Woman
>Wo left the chat
>man
Jolly, le gambe sono la mia croce, ho sempre avuto spalle larghe e pettorali discreti grazie al nuoto ma ho le gambine tipo Mr Burns...cosa può fare un semi-trentenne pigro come la morte e con pochissimo tempo libero per aumentarne la circonferenza?