Detersivo in capsule Detersivo in capsule - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 63

Discussione: Detersivo in capsule

  1. #41
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Detersivo in capsule

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ecco mi piacerebbe un manuale tecnico con i dettagli di tutti i programmi tipo quanti sec di carico acqua, riscaldamento, rotazioni, scarico, ricarico etc...
    Un po come a me piacerebbero le recensioni auto dove parlano dell'OS proprietario che ci gira sopra e delle opzioni che offre il cruscotto, per dire non ho ancora trovato nessuna auto con una UI studiata bene nonchè veloce come quella della Ford, in confronto Peugeot, Nissan e Fiat (tra gli ultimi noleggi che ho fatto) sono porcate immani che senza manuale non riesci neanche a cambiare la visualizzazione viaggio totale/parziale, con la Fiat peggiore di tutti

  2. #42
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Detersivo in capsule

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Creò sia la durata.le uso costantemente a 30 gradi,mai avuto residui

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ah no ho letto adesso sull'internet che la capsula va messa sul fondo del cestello prima dei vestiti, ecco perché mi aveva smerdato tutto

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.054

    Re: Detersivo in capsule

    Ma penso anche io che sia una questione di durata perché anche il blocchettino di anticalcare si deve mettere nel cestello sotto i panni per farlo sciogliere quello tipo non mi è mai rimasto non sciolto

    La palla è che non puoi modificare a piacimento la durata della lavatrice però mi sa che da ora la farò sempre a 40 gradi per 38 minuti.. Sperando di risolvere il problema e di non sputtanare il vestiario per l'acqua troppo calda

  4. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Detersivo in capsule

    oooh lè

  5. #45
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.725

    Re: Detersivo in capsule

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma penso anche io che sia una questione di durata perché anche il blocchettino di anticalcare si deve mettere nel cestello sotto i panni per farlo sciogliere quello tipo non mi è mai rimasto non sciolto

    La palla è che non puoi modificare a piacimento la durata della lavatrice però mi sa che da ora la farò sempre a 40 gradi per 38 minuti.. Sperando di risolvere il problema e di non sputtanare il vestiario per l'acqua troppo calda
    No ? Non hai il programma manuale dove decidi tutto tu?

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  6. #46
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Detersivo in capsule

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma penso anche io che sia una questione di durata perché anche il blocchettino di anticalcare si deve mettere nel cestello sotto i panni per farlo sciogliere quello tipo non mi è mai rimasto non sciolto

    La palla è che non puoi modificare a piacimento la durata della lavatrice però mi sa che da ora la farò sempre a 40 gradi per 38 minuti.. Sperando di risolvere il problema e di non sputtanare il vestiario per l'acqua troppo calda
    Io l'anticalcare lo metto nella vaschetta del detersivo

  7. #47
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Detersivo in capsule

    Alcune lavatrici hanno i programmi pre impostati con "fibra+temperatura" altri sceglii la fibra e hai libertà su temperatura e giri centrifuga.

    Io l'anticalcare uso le tabs con la pellicola idrosolubile da buttare nel cestello per comodità

    Parlando di manuali: questo era quello di un mio vecchio lettore minidisc.....non fanno più manuali del genere!
    https://www.minidisc.org/manuals/son...ice_manual.pdf

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.054

    Re: Detersivo in capsule

    L'anticalcare c'è scritto che va nel cestello almeno quello solido conad se no ci sono anche liquidi
    Vabè che poi all'ingresso del tubo dell'acqua della lavatrice ci hanno messo un coso che a detta loro è magnetico e serve a boh molecolare il calcare così che non si formi durante il ciclo della lavatrice

    Cmq no, non puoi modificare la durata a piacimento.. C'è anche la possibilità di scaricare dall'app dei programmi aggiuntivi, ma non c'è modo di crearseli a piacimento.. Che anche li, boh, potevano far si che l'utente si possa creare un suo programma personalizzato, rimanendo dentro a parametri di sicurezza ovviamente

  9. #49
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Detersivo in capsule

    Bicio con la lavatrice con i dlc a pagamento per i programmi aggiuntivi!

  10. #50
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.621

    Re: Detersivo in capsule

    che lavatrici avete?
    Ritenta, sarai più fortunato.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.054

    Re: Detersivo in capsule

    Lavatrice slim lg da 7kg

    I miei usano ancora una lavatrice da 5 kg anni 90 primi 2000

  12. #52
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Detersivo in capsule

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    L'anticalcare c'è scritto che va nel cestello almeno quello solido conad se no ci sono anche liquidi
    Vabè che poi all'ingresso del tubo dell'acqua della lavatrice ci hanno messo un coso che a detta loro è magnetico e serve a boh molecolare il calcare così che non si formi durante il ciclo della lavatrice

    Cmq no, non puoi modificare la durata a piacimento.. C'è anche la possibilità di scaricare dall'app dei programmi aggiuntivi, ma non c'è modo di crearseli a piacimento.. Che anche li, boh, potevano far si che l'utente si possa creare un suo programma personalizzato, rimanendo dentro a parametri di sicurezza ovviamente
    Il coso magnetico è una truffa come il tubo Tucker comunque, se l'hai comprato a parte ti han fregato, se era incluso ti han fregato comunque
    Io ho le Calgon solide e mi pare dica espressamente di metterle insieme al detersivo, ricontrollerò

  13. #53
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Detersivo in capsule

    Ogni anticalcare ha istruzioni diverse ci sono quelli da cestello e quelli da vano detersivo.

    Il calcare è magnetico? Non è che ha capito male ed è solo il tubo anti-allagamento?

  14. #54
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Detersivo in capsule

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ogni anticalcare ha istruzioni diverse ci sono quelli da cestello e quelli da vano detersivo.

    Il calcare è magnetico? Non è che ha capito male ed è solo il tubo anti-allagamento?
    No, vendono davvero sti "filtri magnetici" che te li spacciano come magici, zero problemi di calcare, e ovviamente sono truffe al pari dell'omeopatia

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.054

    Re: Detersivo in capsule

    Wiki dice che non ci sono dati di laboratorio che ne dimostrino l'efficacia anche se di contro uno potrebbe dire che non ci sono dati di laboratorio che ne dimostrino l'inefficacia

    Che anche li basterebbe poco far dei test e dire "si, è tutta una balla, discorso chiuso", magari con anche super magneti così da evitare future incertezze

    D'altra parte sempre wiki dice che quelli elettrolitici (quindi con corrente elettrica) funzionano nello molecolare il calcare dell'acqua in ingresso

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.054

    Re: Detersivo in capsule

    prima ho messo la lavatrice, piena sto giro, e l'IA della suddetta ha deciso, facendo i suoi calcoli/valutazioni, che per lavarli bene, ci vorranno 4 ore

    e ti attacchi al cazzo lei sa ciò che è meglio per i panni

  17. #57

    Re: Detersivo in capsule

    bicio schiavo delle AI
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  18. #58
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Detersivo in capsule

    Bravo bicio obbedisci alla tecnologia.....


  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    384

    Re: Detersivo in capsule

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    D'altra parte sempre wiki dice che quelli elettrolitici (quindi con corrente elettrica) funzionano nello molecolare il calcare dell'acqua in ingresso
    Che io sappia molecolare è un aggettivo e non un verbo... che vuol dire un filtro elettrolitico?

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.054

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su