Alla fine Carletto c'è l'ha fatta![]()
Alla fine Carletto c'è l'ha fatta![]()
E se ci è riuscito lui, possiamo farcela anche noi!
Hanno invitato bure il Re della Thailandia, quello con lo stuolo di battone![]()
già l'hanno incoronato o c'è ancora un minimo di possibilità che schiatti un secondo prima?
FOTTESEGA
J4S user since 10/2001
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
a me fa ridere tutta questa gente che festeggia per un tizio che non conta nulla e non ha nessun peso nella loro vitagli esseri umani sono fantastici per questo..
per certi versi la monarchia britannica ha fatto jackpot. Distaccarsi dalla politica li rende sempre "i migliori", così il paese può andare a puttane o benissimo, che a loro di facciata non gli cambierà mai niente e i cittadini non potranno mai incolparli di niente, così da mantenere sempre quell'aria da "persone migliori di tutti", senza far nulla di concreto per gli altrisono come delle superstar, personaggi famosi, da idolatrare e basta
è un win win![]()
God shave the king
Ieri ho subito la diretta del TG1 dell'incoronazione
La giornalista alla domanda: "cosa ne pensi di questo coro?"
ha risposto: "sembra la champion".
Ho staccato il cavo di alimentazione della tv.