Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
Io tempo fa mi vergognavo a fare sport perché il mio pene è molto piccolo quando è a riposo, è il cosiddetto cazzo di sangue o grower. A riposo è 4-5 cm o anche meno, mentre in erezione è circa 18 cm.

Poi ben presto ho capito che se negli spogliatoi la gente guarda, commenta e pensa al tuo cazzo allora peggio per loro che sono frocii quindi lo mostro liberamente quando faccio la doccia. Ci sono di quelli invece che hanno un cazzo normale anche a riposo e si vergognano lo stesso!

Chiaro che quelle volte che arrivo negli spogliatoi un po' mezza carne perché davanti avevo la Prosperosa Larue seminuda che si contorceva in ogni modo, allora lo sventolo felice.

Approfitto del topic per dire che da quando ho fatto una terapia al cortisone per un mal di gola, il pube ha iniziato a sudarmi in maniera irregolare ed è un bel problema, ormai sono passati mesi e non si è ancora ristabilito. Ho un buon odorino ® decisamente preponderante.

- - - Aggiornato - - -




anche io,
comunque ho scoperto che è un'adattamento evolutivo,
generalmente la gente del nord (io sono parecchio nordico)
ha il pene che si rimpicciolisce parecchio a riposo.
E' un vantaggio in caso di freddo, hanno scoperto che la gente col big bamboo può soffrire di congelamento del big bamboo col clima rigido.

Un'altra cosa che pensavo fossi strano io è avere la palla sinistra più in basso di quella destra.
E' un'altro adattamento evolutivo, i bigbamboo-dotati le hanno alla stessa altezza,
è utile a non farle sfregare troppo durante le lunghe marce.