chiaramente massima attenzione per sony, tutto il resto è ciarpame inutile
chiaramente massima attenzione per sony, tutto il resto è ciarpame inutile
Chissà se viene fuori il nuovo Quake.
millemila giochi che usciranno nell'anno del mai e che gireranno alla cazzo
però oh, continuate a spendere metà del budget in marketing invece che nel fare i giochi per bene, è l'investimento migliore
l'importante è che ci facciano sognare e che facciano diventare il sangue amaro a Nightgaunt, che inveirà col pugno alzato davanti ai pippotti che corrono
Ancora aspetto un nuovo Red Alert e un nuovo Unreal Tournament
Preordinato Diablo, ff16 e bg3 anche perché così sfrutto la vendita dell'usato del Gamestop e il gioco lo pago mediamente 30 euro
sulla piattaforma in cui vanno giocati, ossia ps5
evviva evviva evviva
up, così stasera aggiorno
sarà uno streming a schermo nero e muto perchè PS HAS NO GAMES dalla durata di 2 ore ovviamente
non fa ridere
La butto lì, nuovo pippotto che corre con ambientazione fantastica, storia BELLLISSIMA scritta dal best seller del New York Times Shaquiqa Awkafanfika con scene di sesso andro-exo-ginko-boa, titolo ARTISTICO...insomma tutto uguale agli ultimi ma questa volta il twist è che si impersona una donna binario-filo-bus in menopausa MA con il pene.
Cameo del cugino di Brian Cranston.
penso che l'unica esclusiva degna di nota sarà Final Fantasy
poi forse qualche nippata semi sconosciuta
e all'orizzonte non vedo altre esclusive dopo Final Fantasy importanti dico
non posto niente perchè è stato una roba brutta e deludente
anzi, chiudete il forum perchè non ne voglio parlare
toh, l'unica roba davvero di peso
Ultima modifica di Ceccazzo; 24-05-23 alle 22:43
il primo mi era piaciuto, ma penso di non averlo finito era parecchio difficile, soprattutto in solitaria ed era dall'altro, questo è in terza persona che pare essere una copia dell'ultimo StarshipTroopers che è uscito in accesso anticipato qualche giorno fa (https://store.steampowered.com/app/1...Extermination/)
Nippata che boh, anzi, cinesata che boh, chissà
Da autori che arrivano da Journey, ABZU e The Pathless sperem Journey e Pathless mi sono piaciuti quest'ultimo un filo troppo prolisso
Il primo mi è piaciuto molto
Alan Wake 2
Il primo non l'ho finito per noia oltre al fatto che gli horror non sono il mio genere o forse no, forse l'ho finito boh non ricordo
rpg a squadra in tempo reale? sicuramente lo prenderò se è come spero
Dragon's Dogma 2
Il primo lo comprai tempo dopo l'uscita ricordo le recensioni che dicevano che era il "souls like degli rpg di squadra" dove si vantava della difficoltà del gioco come se fosse un plus notevole per un gioco personalmente ci giocai qualche ora poi lo lascia li per noia chissà, magari col 2 potrebbe andare meglio
qui il recap completo con altri trailer che non ho messo : https://www.spaziogames.it/speciali/...nnunci-trailer
come immaginavo, una sfilza di video DEL NIENTE sul NIENTE di roba che chissà quando escerà e come sarà
sinceramente penso che questi annunci non hanno più nulla di significato solo per dire "oh, qualcosa si sta facendo eh, qualcosa uscirà, tranquilli"
poi di esclusive playstation forse ce ne saranno una manciata o giù di li
ps: ho tolto un paio di trailer e il boh sul nuovo titolo bugie perchè si possono postare solo 5 video a post