Poi domandiamoci perche' chi c'era negli anni 80 ha sviluppato diverse turbe psicologiche
Poi domandiamoci perche' chi c'era negli anni 80 ha sviluppato diverse turbe psicologiche
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Pollon
Bei tempi
Ken Shiro, Candy, Georgie te credo che è cresciuta una generazione di bambini con un sacco di problemi
Restarting
Le prime pugnettine pensando a quella topa imperiale di Oscar
madonna quanto è prolisso e inutile
LordOrion? Sì, a volte lo è
primi turbamenti guardando venere con le calze a rete
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Qualche seghino per Ransie ricordo distintamente che sia partito...mi piaceva tanto tanto...
...che poi ha condizionato parte della mia adolescenza perché ero attratto da quelle che avevano quel non so che da strega...(dicasi un po' emo, quando non esistevano ancora le emo... ).
il vedo non vedo della sigla di ransie mi ha plasmato
Comunque l'uomo tigre a livello di violenza è superiore a ken shiro di parecchie lunghezze...non basta fare esploidere le persone per dire che un qualcosa è super violento...
...mentre come violenza psicologica per me tra i primi c'è Mila e Shiro...l'allenatore delle seven fighters con gli standard odierni starebbe al gabbio per anni...
- - - Aggiornato - - -
Ohhhh...allora non ero il solo...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Naaa...roba quasi moderna quella...siamo a memoria a fine anni 90, forse sfiora anche i 2000...(il brivido di scrivere senza googlare...).
- - - Aggiornato - - -
Sì sei strano tu...
E' quasi magia Johnny...penso che abbia fatto diventare ciechi un'intera generazione di ragazzini...