Devo mettere un sistema d'allarme e vedendo cartelli verisure molto spesso qui in zona ho provato a fare il preventivo dal sito...che arrivato alla fine non ti dice nulla ma che ti chiamano
Ti chiamano e ti dicono che ti mandano un commerciale a casa...tipo folletto
Arriva il commerciale e mi dice subito che il loro core business sono i servizi, non l'impianto
In effetti hanno un sacco di servizi fighi ma oltre 55€ al mese...mortacci
Il sistema di allarme invece (che loro dicono costare mille mila € e che te lo danno a niente) onestamente mi pare molto basico, giusto contatti alle finestre (manco tutte) e due (solo) rilevatori di movimento più il coso che butta fumo...per un costo quasi uguale a quello di un sistema classico, ulteriore sconto notevole se fai subito il contratto (alla venditori porta a porta).
La cosa che ho letto online ed il tipo non mi ha detto è che a quanto pare il sistema sarebbe pure in comodato d'uso
Quindi se smetti col mensile si riprendono tutto e devi pure pagare 90€ di uscita
Però i servizi sono interessanti, avere una centrale che verifica e controlla gli allarmi e chiama polizia/guardie giurate in caso di necessità (piuttosto che un allarme cieco) non è male
Soprattutto dicono che se i ladri fanno danni a porte/finestre loro sistemano tutto a nuovo...ma onestamente faccio molta fatica a crederci...
Qualcuno ha avuto esperienze con loro?
Come vi siete trovati?
Su trustpilot hanno sorprendentemente ottime recensioni.
Btw ho chiesto più volte se i contatti alle finestre sono interni (alla finestra) o esterni e mi ha sempre ribadito interni...ma cor cazzo, sono interni perchè vengono installati dentro casa ma sono esterni sulla cornice della finestra