Il mio demone
Il mio calice
La totale assenza di denaro
L'oscuro oggetto del desiderio
Il mio demone
Il mio calice
La totale assenza di denaro
L'oscuro oggetto del desiderio
SUPER SIDEDICKS
SUPER SIZED DICKS
Comunque pensavo a tecmo world cup millennium
Super sidekicks è LAMMERDAH!!!
in confronto
- - - Aggiornato - - -
KYMYA vieni in mio aiuto io ti evoco
Sorgi dalla tua vasca di sperma rigenerativo
tanto sempre lì andiamo a parare
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
tutta la serie super sidekicks sul Mame ha problemi in effetti, c'è il campo che è spostato
TECmo world Cup non lo ricordavo ma non mi sembra più bello anzi
TWCM è dio, ci sono i super tiri diversi per ogni nazione
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Asciugati in maniera carina
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
a supersidekicks 2 al bar ho speso l'equivalente in gettoni del pil di uno stato africano
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ma li vendono ancora?
io gioco a Fatal Fury sullo schermo della lavatrice oramai
c'è PLANESCAPE TORMENT, piuttosto...