Tutti i fiumi dell'Emilia Romagna
Retwit della balancoso
Comunque altro che tanatocantina..
Tutti i fiumi dell'Emilia Romagna
Retwit della balancoso
Comunque altro che tanatocantina..
Io vorrei ancora credere che questi siano tutti bot/troll/corrieredellasera ma purtroppo conosco di persona alcuni elementi - che ovviamente hanno accesso a internet illimitato - che credono veramente che la diga abbia allagato la Romagna.
Ma guardare dov'è la diga e dove sono "tutti i fiumi della Romagna è troppo difficile? Si risparmiano figure di livello davvero basso impiegando poco poco tempo...
"3 giorni di pioggia" ma a che livelli? Guarda anche quei numeri.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
No, ma io voglio veramente che mi risponda in maniera chiara ed esplicita.![]()
La maniera vaga e fumosa in cui si è espresso qui, oltre ad essere fonte di interpretazioni personali, può voler dire tutto: dal suo sostenere le più assurde teorie complottiste all'essere confuso o aver mal interpretato dei dati, passando per qualche anfratto oscuro di cui noi non siamo a conoscenza*.![]()
*Cosa altamente improbabile (non il non esserne a conoscenza, ma l'esistenza dell'anfratto oscuro), ma solitamente tendo a non escludere nulla a priori.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Cosa ridilo pensano davvero.
Programma completo:
Che bella diga tutta aperta e umida che stilla rugiada... hmmm
Le luci della città di notte mi fanno brillare la diga...
Però anche voi, accanirvi così, lasciatelo stare![]()
Sarebbe da vedere i complottisti al governo, come si comporterebberoper me esploderebbe tutto
sarebbero loro stessi a creare complotti che non esistono?
direbbero "si è vero, siamo anti complottisti ma facciamo complotti"?
![]()
Sacramen ha ovviamente ragione.
E tutto ciò per distogliere l'attenzione dall'operato del governo.
Soliti media di parte.
Ma tanto voi avrete anche creduto al COVID e alle ambulanze piene
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk