Però volete mettere la soddisfazione di vedere FISICAMENTE la propria ricchezza? Di riempire il tavolo di monete e bigliettoni e sentirsi Zio Paperone o Tony Montana? Queste sono sensazioni indimenticabili che non torneranno![]()
Però volete mettere la soddisfazione di vedere FISICAMENTE la propria ricchezza? Di riempire il tavolo di monete e bigliettoni e sentirsi Zio Paperone o Tony Montana? Queste sono sensazioni indimenticabili che non torneranno![]()
Figurati, io ho scoperto che si può associare persino il bancomat, per vie traverse che non ho capito passando dall'app della banca (perchè non ha un numero come le carte di credito), aspetto la patente elettronica promessa entro fine anno e dico ciaonissimo al portafoglio finalmente
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ho trovato oggi un tizio colorato che stava fuori dal supermercato e mi ha sorpreso. non chiedeva le monetine, andava dai vecchi e gli chiedeva di portare il carrello giù e si teneva la moneta dentro. ero tentato di dargli qualcosa per premiare lo spirito imprenditoriale, ma mi sono trattenuto per non promuovere la speranza che gli arrivassero pure le donazioni aggratis
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: