Uscirà mai?
Oramai Skyrim cos'ha, 12 anni? Uscirà una mod vecchia anche se eccezionale e godibile e nel frattempo uscirà TES6 e si metteranno a fare un altro progetto
Uscirà mai?
Oramai Skyrim cos'ha, 12 anni? Uscirà una mod vecchia anche se eccezionale e godibile e nel frattempo uscirà TES6 e si metteranno a fare un altro progetto
tra poco rincominceranno a farlo in UE5
Comunque figo... Morrowind uscí in mia piena fase basamentaggio duro, anche se devo dire che all'inizio, dopo essermi fatto voli pindarici sulle preview per anni (erano anni?) rimasi un po' deluso dalla "staticitá" del mondo. Gran gioco comunque.
Secondo me l'acqua col vertex shader é ancora una delle migliori, soprattutto l'effetto ondine quando ci cammini
I prossimi giochi, soprattutto gli RPG, dovranno necessariamente integrare chatGPT in qualche modo, per dare una parvenza di "intelligenza" agli NPC, per fargli decidere la prossima azione (autoGPT + professione dell'NPC) o anche solo per dei dialoghi sensati
Asd è un ripoff del topic dell'acqua di absint si comunque concordo, io invece presi morro per xbox nel duemila...quattro? e ci giocai 400 ore per UNA partita.
Ovviamente 100 di queste erano buttate tra corprus e scotch sulla levetta mentre nuoti nei canali di vivec, e dormire davanti al mercante granchio (o scamp??) sempre col corprus...
Bellissimo.
Sento ancora i brividi a pensare alla mappa nella confezione del gioco.
si devo andare ad aggiungerlo di la sennó poi absint se la prende
Davvero, le mappe, i manuali... io sto bene con le copie digitali, peró devo dire che quelle cose erano veramente belle. Anche le versioni lisce, non le collection editions, a volte avevano roba veramente figa
E quando mettevi il disco e il gioco partiva senza dover installare o scaricare comunque il gioco
Sembra un'altra vita
installare andava installato... solo ci voleva meno che a scaricare 100gb di roba Anche se vabbé, con un connessione decente da 300Mb in su non é una tragedia. Quello che manca sono i manualetti. Dobbiamo dire ad absint di aprire un topic sui manuali dei vecchi giochi
Ah si intendevo sulle console, per un po' ho avuto un pc meno potente della prima xbox
s3 pro savage
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ci faranno un gioco Standalone come quella espansione strana di Skyrim, Enderal.
Anche bannerlord mi sa
*sigh* Morrowind non sono mai riuscito a godermelo perché o il PC era scrauso, o perché continuavo a ricominciarlo con un altro personaggio ("perché no, QUESTA VOLTA lo gioco facendo role-play!") o perché randomicamente crashava con bestemmia tripla incorporata e autosave di tre ore prima
Alla fine non l'ho mai finito , ho provato a riprenderlo quando l'avevano dato aggratis con il Launcher , ma neanche così...
Scusate mea culpa, doveroso: