Aggiornamento Skywind Aggiornamento Skywind

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aggiornamento Skywind

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Aggiornamento Skywind



    Uscirà mai?
    Oramai Skyrim cos'ha, 12 anni? Uscirà una mod vecchia anche se eccezionale e godibile e nel frattempo uscirà TES6 e si metteranno a fare un altro progetto

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.313

    Re: Aggiornamento Skywind

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio


    Uscirà mai?
    Oramai Skyrim cos'ha, 12 anni? Uscirà una mod vecchia anche se eccezionale e godibile e nel frattempo uscirà TES6 e si metteranno a fare un altro progetto
    tra poco rincominceranno a farlo in UE5

    Comunque figo... Morrowind uscí in mia piena fase basamentaggio duro, anche se devo dire che all'inizio, dopo essermi fatto voli pindarici sulle preview per anni (erano anni?) rimasi un po' deluso dalla "staticitá" del mondo. Gran gioco comunque.

    Secondo me l'acqua col vertex shader é ancora una delle migliori, soprattutto l'effetto ondine quando ci cammini

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.185

    Re: Aggiornamento Skywind

    I prossimi giochi, soprattutto gli RPG, dovranno necessariamente integrare chatGPT in qualche modo, per dare una parvenza di "intelligenza" agli NPC, per fargli decidere la prossima azione (autoGPT + professione dell'NPC) o anche solo per dei dialoghi sensati

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Aggiornamento Skywind

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    tra poco rincominceranno a farlo in UE5

    Comunque figo... Morrowind uscí in mia piena fase basamentaggio duro, anche se devo dire che all'inizio, dopo essermi fatto voli pindarici sulle preview per anni (erano anni?) rimasi un po' deluso dalla "staticitá" del mondo. Gran gioco comunque.

    Secondo me l'acqua col vertex shader é ancora una delle migliori, soprattutto l'effetto ondine quando ci cammini
    Asd è un ripoff del topic dell'acqua di absint si comunque concordo, io invece presi morro per xbox nel duemila...quattro? e ci giocai 400 ore per UNA partita.
    Ovviamente 100 di queste erano buttate tra corprus e scotch sulla levetta mentre nuoti nei canali di vivec, e dormire davanti al mercante granchio (o scamp??) sempre col corprus...

    Bellissimo.

    Sento ancora i brividi a pensare alla mappa nella confezione del gioco.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.313

    Re: Aggiornamento Skywind

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Asd è un ripoff del topic dell'acqua di absint si comunque concordo, io invece presi morro per xbox nel duemila...quattro? e ci giocai 400 ore per UNA partita.
    Ovviamente 100 di queste erano buttate tra corprus e scotch sulla levetta mentre nuoti nei canali di vivec, e dormire davanti al mercante granchio (o scamp??) sempre col corprus...

    Bellissimo.

    Sento ancora i brividi a pensare alla mappa nella confezione del gioco.
    si devo andare ad aggiungerlo di la sennó poi absint se la prende

    Davvero, le mappe, i manuali... io sto bene con le copie digitali, peró devo dire che quelle cose erano veramente belle. Anche le versioni lisce, non le collection editions, a volte avevano roba veramente figa

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Aggiornamento Skywind

    E quando mettevi il disco e il gioco partiva senza dover installare o scaricare comunque il gioco
    Sembra un'altra vita

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.313

    Re: Aggiornamento Skywind

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    E quando mettevi il disco e il gioco partiva senza dover installare o scaricare comunque il gioco
    Sembra un'altra vita
    installare andava installato... solo ci voleva meno che a scaricare 100gb di roba Anche se vabbé, con un connessione decente da 300Mb in su non é una tragedia. Quello che manca sono i manualetti. Dobbiamo dire ad absint di aprire un topic sui manuali dei vecchi giochi

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Aggiornamento Skywind

    Ah si intendevo sulle console, per un po' ho avuto un pc meno potente della prima xbox

    s3 pro savage

  9. #9
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.972

    Re: Aggiornamento Skywind

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Uscirà mai?
    Oramai Skyrim cos'ha, 12 anni? Uscirà una mod vecchia anche se eccezionale e godibile e nel frattempo uscirà TES6 e si metteranno a fare un altro progetto
    Ovviamente ripartiranno da zero per fare TES6wind.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: Aggiornamento Skywind

    Ci faranno un gioco Standalone come quella espansione strana di Skyrim, Enderal.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    4.185

    Re: Aggiornamento Skywind

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    I prossimi giochi, soprattutto gli RPG, dovranno necessariamente integrare chatGPT in qualche modo, per dare una parvenza di "intelligenza" agli NPC, per fargli decidere la prossima azione (autoGPT + professione dell'NPC) o anche solo per dei dialoghi sensati
    Hanno già cominciato


  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Aggiornamento Skywind

    Anche bannerlord mi sa

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.426

    Re: Aggiornamento Skywind

    *sigh* Morrowind non sono mai riuscito a godermelo perché o il PC era scrauso, o perché continuavo a ricominciarlo con un altro personaggio ("perché no, QUESTA VOLTA lo gioco facendo role-play!") o perché randomicamente crashava con bestemmia tripla incorporata e autosave di tre ore prima

    Alla fine non l'ho mai finito , ho provato a riprenderlo quando l'avevano dato aggratis con il Launcher , ma neanche così...

  14. #14
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.185

    Re: Aggiornamento Skywind

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Hanno già cominciato

    Si, lo sapevo, ma deve girare in locale per essere una roba utilizzabile in modo decente, con modelli trainati ad hoc per il mondo di gioco in questione

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Aggiornamento Skywind

    Scusate mea culpa, doveroso:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su