sedia a rotelle a 40 anni
All'improvviso ultimamente c'è un gran spopolamento degli schermi in verticale
quale tra questi è absint?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ma vedono qualcosa su quegli schermi stando così lontani? Io sicuro non riuscirei a leggere niente
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lista chiavi Steam
"Normale" no... lavoro nel campo da 16 anni e l'ho visto fare solo al ministero (e solo da sistemisti... nessuno sviluppatore)
In ogni caso devi avere monitor molto grandi perchè abbia senso... se no tanto vale due buoni monitor in orizzontale e bon
Hanno tutti delle immagini su uno dei due schermi.... se devi produrre dei contenuti grafici destinati ad essere fruiti da mobile, imho non c'è nulla di sbagliato nell'avere almeno uno dei due monitor già nel formato dei fruitori finali.Ma ti pare sensato?
Ne ho fatto di fotoritocco, e quando lavori su immagini verticali (lavorando in orizzontale) usi 1/3 dello schermo se ti dice bene: se dovessi lavorare al 90% su immagini verticali, uno dei due monitor lo terrei sicuramente in verticale.
Gli schermi verticali sono diventati di moda dagli streamer che mentre giocano, leggono la chat, che è più comoda in verticale
Come tutte le cose, i giovani d'oggi hanno messo la firma su usanze professionali, rendendole delle boiate
Mi aspetto una serie di schermi pensati per essere usati in verticale, anche dal punto di vista estetico, venduti a peso d'oro
Va che pure il mio monitor "da lavoro" Dell, non è neanche wide, ma ha il supporto dietro che ruota per poterlo girare e usarlo a 90°, non è una moda, è così da anni
Che poi c'è chi lo usa per la chat e chi per il codice, ma è come dire che c'è chi usa il cellulare per lavoro e chi per i giochini
Sono una decina di anni che tengo schermo arrotabile in verticale, sticazzi quando devi fare ore di sessione di codice
Probabilmente è una foto per pubblicizzare i pouf o i vestiti o checazzonesoio, sono modelli in posa, non veri programmatori che lavorano.
Almeno lo spero
Da me ce ne sono che lo usano in verticale, nulla di strano soprattutto se ne hai più d'uno.
E pure quelli in foto hanno quello centrale orizzontale ed i due laterali in verticale ma quello che si vede è strano: sotto hanno una normale pagina con codice (vsc?) mentre sopra ognuno ha un'immagine ma si vede che è sovraposizionata quindi non stanno "semplicemente" producendo materiale per mobile per cui torna utile quell'orientamento.
- - - Aggiornato - - -
Btw confermato che la foto è staged:
https://twitter.com/armaniferrante/s...41565961666561
Lista chiavi Steam
ehh ma gli schermi verticali avranno una loro estetica PARTICOLARE, soprattutto di design, ancor di più per gli streamer tipo la cornice...siamo abituati a schermi con la cornice più spessa nella parte inferiore, che STONA se lo giri in verticale