sedia a rotelle a 40 anni
All'improvviso ultimamente c'è un gran spopolamento degli schermi in verticale
quale tra questi è absint?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ma vedono qualcosa su quegli schermi stando così lontani? Io sicuro non riuscirei a leggere niente
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lista chiavi Steam
"Normale" no... lavoro nel campo da 16 anni e l'ho visto fare solo al ministero (e solo da sistemisti... nessuno sviluppatore)
In ogni caso devi avere monitor molto grandi perchè abbia senso... se no tanto vale due buoni monitor in orizzontale e bon
Hanno tutti delle immagini su uno dei due schermi.... se devi produrre dei contenuti grafici destinati ad essere fruiti da mobile, imho non c'è nulla di sbagliato nell'avere almeno uno dei due monitor già nel formato dei fruitori finali.Ma ti pare sensato?
Ne ho fatto di fotoritocco, e quando lavori su immagini verticali (lavorando in orizzontale) usi 1/3 dello schermo se ti dice bene: se dovessi lavorare al 90% su immagini verticali, uno dei due monitor lo terrei sicuramente in verticale.
Gli schermi verticali sono diventati di moda dagli streamer che mentre giocano, leggono la chat, che è più comoda in verticale
Come tutte le cose, i giovani d'oggi hanno messo la firma su usanze professionali, rendendole delle boiate
Mi aspetto una serie di schermi pensati per essere usati in verticale, anche dal punto di vista estetico, venduti a peso d'oro
Va che pure il mio monitor "da lavoro" Dell, non è neanche wide, ma ha il supporto dietro che ruota per poterlo girare e usarlo a 90°, non è una moda, è così da anni
Che poi c'è chi lo usa per la chat e chi per il codice, ma è come dire che c'è chi usa il cellulare per lavoro e chi per i giochini
Sono una decina di anni che tengo schermo arrotabile in verticale, sticazzi quando devi fare ore di sessione di codice