Con il poster delle fighe del gioco in posa
Oggi non la potrebbero fare sta roba
Adesso reinstallo e poi masturbatio
Con il poster delle fighe del gioco in posa
Oggi non la potrebbero fare sta roba
Adesso reinstallo e poi masturbatio
Related
https://youtu.be/2xMTlBsBug8
Dasha top tier.
Anche se la cara vecchia Zofia...
fambagno, mi hai fatto battere il cuore sperando in una remastered del 2 e del 3
cattivo
dannata EA..che sia dannata
Potrebbero stampare soldi col remaster del 2 ma ne stampano di più coi pippotti che saltellano in terza persona.
Remaster no ma remake potrei pensarci.
Ieri alla fine ho scoperto che il pc il fienile dove volevo installare red alert 3 aveva l'unità ottica scollegata e non è mio quindi ali modulare di cui non ho i cavetti
PAzienza installerò stasera sul pc main
Poi 1 partita e disinstallo come da manuale
Ma neanche una pic, che tristezza
Restarting
è un gioco nuovo :angels: come la scheda video dell'altro topic, abbi un po' di pazienza e come forse avrai letto devo ancora installarlo.
Non c'era anche Gina Carano prima di ingrossarsi (non che adesso non mi piaccia)?
vagina carrarmato
- - - Aggiornato - - -
Ma qualcuno qui ha giocato a Tiberian twilight?
Io ce l'ho e ricordo anche di averlo giocato, aveva un sistema stranissimo di exp, forse una delle prime fusioni di sistema esperienza trasversale negli rts, non so.
Però mi pare fosse un gioco di merda.
Vedo ci sono moltissime mod per red alert 3, qualcuno ne sa qualcosa? Roba per la grafica?
La Gemma Atkinson era abbastanza illegale
Io avevo la mega collection con tutti i capitoli/espansioni fino a RA2, chissà dove è finita.
Generals è forse quello che mi ha divertito di più, probabilmente sono l'unico al mondo che la pensa così
Ultima modifica di Bobo; 19-05-23 alle 14:09
Per me ragazzetto cresciuto con RA2 la McCarthy non esiste, c'è solo la roscia del 2
Tiberian twilight ci ho giocato gioco diverso dal solito, hai la base mobile con cui costruire unità, cosa ripresa tipo da "homeworld: deserts of kharak"
non mi è dispiaciuto in sè, però era un tentativo di togliere la gestione della base per rendere il gioco più semplice/veloce per puntare ai big money del multiplayer, che non ci sono stati visto che è stato cassato da tutti, scontentando sia chi amava la parte single player, che quella multiplayer
Ricordavo bene allora
Ecco hw dok sarebbe interessante
La cosa che mi ha sempre frustrato di homeworld era la gestione dello spazio tridimensionale, mi veniva la nausea
anche se grazie ad un contest of the week di tgm con due righe poetiche su homeworld vinsi un controller 360 che mio nipote usa ancora per giocare a meinkampf
O la mia unità ottica è andata o il disco è illeggibile, ma delle due temo la prima.
Fortunatamente tramite la ea app ho potuto riscattare il product key e adesso sto scaricando il giuoco
Se volevi fare una full immersion rapida ti conveniva provare l'espansione Uprising, 3 scenari a campagna, la challenge mode e le skirmish con le unità nuove sgravissime.