la verità
La verità e fuori dal coro
ninjato
Ultima modifica di maxx; 20-05-23 alle 21:04
1. Qui
2. Ansa
3. Titoli FT
4. Gnews
tankerenemy
infowars
Ilpost.it
Per commenti / approfondimenti online, Liberioltre sul tuttubo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ansa per i titoli
radio 24 rassegna stampa mentre vado al lavoro e focus economia mentre torno
Nessuno, ormai scrivono tutti solo fesserie![]()
radio radio
Nyt perchè sono innamorato di una delle giornaliste
Bloomberg
Luogocomune
Radio Radio
La Casa del Sole tv
Arcoiris
Menzione trashesca d’orore per il Sun e Dagospia
Odio profondamente quel cazzo di breaking italy, il fatto che yt continui a propormelo significa che è un cazzo di allineato al pensiero comune
Infatti ho visto che ha intervistato quell’illuminato di sboldrin![]()
Nessuno ha ancora risposto "sul sito del ministero"
Perché i veri comunicati sono quelli del governo
Ricordo ancora quando ero piccolo e andavo dai miei nonni / parenti in Calabria, dove l'unica vera fonte di notizie nazionali era il Tg1a pranzo o cena, si vedeva il Tg1 per sentire le notizie dall'Italia
in aggiunta, per informarsi, si usava il televideo, dove si passava il tempo a leggere le varie notizie
Non esisteva, anche mentalmente, altra fonte d'informazione nazionaleper il resto del territorio c'erano i giornali locali e il passaparola
![]()
Ultima modifica di Bicio; 21-05-23 alle 09:06
Sulla guerra in Ucraina, come tutti, mi informo su Reddit e e sui canali youtube degli streamer di videogiochi.
Ci ho sbattuto il naso per caso qualche settimana fa: promozione pubblicitaria di un qualcosa di mediaset, promozione pubblicitaria di programma rete mediaset, auguri a silvio abberlusconi per la sua salute, notizia a caso, notizie da dagospia, end of the story.
Maremma maiala.