libero mail libero mail

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: libero mail

libero mail

ho una casella email su libero, sono 4-5 giorni che è lentissima, tipo 5-10 minuti per accedere alle email.
    c'è scritto che da ieri stanno facendo lavori di manutenzione su certe caselle email, ma come dicevo ho problemi da prima.
    capita solo a me?

in b4: si, che culo, libero caccapupù, formatta, passa a mac, io c'ero, è l'anno di linux

Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: libero mail

Che Liberi sia merda mi pare sia fin troppo palese.
    Ho una decina di indirizzi email, TUTTO lo spam arriva solo da Libero.
    È evidente che sono loro in prima persona a vendere i dati degli utenti, neanche l’incompetenza può spiegare questa ecatombe. È evidentemente malafede.

14,545 L'avatar di Frigg

coincidenza pure a me libero ha iniziato a rompere.
    qualche tempo fa mi manda mail sul blocco dell'account perchè inattiva da tot. loggo per vedere e trovo solo spam, ho migrato tutto sulla mail di google da anni.
    questa settimana mi rimanda la stessa mail. allora visto il non utilizzo decido di brasare l'account. per farlo devo inserire i dati anagrafici, compilare un modulo di disdetta con firma e allegare copia documenti di identità. what

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Salve è un po' di tempo che quando sono in giro e voglio sapere l'ora faccio fatica a trovare delle cabine telefoniche da cui chiamare l'apposito numero che me la dice, e anche quando le trovo molti bar non mi cambiano le monete in gettoni telefonici, succede anche a voi?

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Salve è un po' di tempo che quando sono in giro e voglio sapere l'ora faccio fatica a trovare delle cabine telefoniche da cui chiamare l'apposito numero che me la dice, e anche quando le trovo molti bar non mi cambiano le monete in gettoni telefonici, succede anche a voi?
    si, la soluzione la trovi qui

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    si, la soluzione la trovi qui
    Grazie ma non riesco a vederla, mi puoi dire a quale pagina del televideo è?

Grazie ma non riesco a vederla, mi puoi dire a quale pagina del televideo è?
    devi cliccare 777 mentre fanno peppa pig, poi spingi quel bottone con una i dentro a una o

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ho trovato questo thread e non quello che lamentava dei dissevizzi, da 2 giorni sta giù
    Nella notte tra il 13 e il 14 giugno si è svolto un intervento programmato di manutenzione evolutiva di Libero Mail, riguardante le caselle di posta e i servizi ad esse collegati.

L’intervento ha richiesto più tempo del previsto e il servizio è stato gradualmente riattivato in tarda mattinata, mentre nel primo pomeriggio tutti gli utenti hanno potuto tornare ad accedere alle proprie caselle di posta nelle loro piene funzionalità.

Purtroppo nelle ultime ore si sono presentate instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringono a una sospensione temporanea del servizio.

I nostri tecnici stanno lavorando 24 ore su 24 per riportare il servizio alla consueta piena funzionalità nel minimo tempo possibile. Terremo aggiornati i nostri utenti in tempo reale attraverso tutti i nostri canali digitali.

Ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il disagio arrecato. Per ulteriori informazioni, i nostri utenti possono fare riferimento al numero 02-83 90 55 21 attivo dalle 8:00 alle 22:00 oppure contattarci tramite il sito Libero Aiuto: https://aiuto.libero.it
    Restarting

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Dunque... vi dico la mia da ESPERTO DI TUTTO. Intanto come premessa vi dico che Aranzulla mi fa una ricca pompa e come dopomessa vi dico che tutti i domini che offrono mail gratis (vedi LIBERO.IT e soprattutto TISCALI.IT) vengono visti come SPAM perché sotto ci mettono la loro fottuta pubblicità come footer della mail. Alcuni nostri clienti rompono il cazzo per ordini non consegnati in quanto noi non abbiamo MAI ricevuto le loro mail. Loro non ricevono neanche il messaggio perché i server Microsoft non rispondono certo con una mail di cortesia agli spammer.
    E quindi ogni mattina son costretto a controllare dal pannello di controllo di Microsoft 365 Defender se c'è qualche ordine rilevato come spam così da ricontattare il cliente e blah blah blah

In poche parole MALEDETTI SIA CHI FORNISCE MAIL GRATUITE e QUEI PEZZENTI CHE NON SI PRENDONO NEANCHE UN DOMINIO MX...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Il contegno L'avatar di Biocane

è per quello che ho associato una mail di Libero apposita per le segnalazioni, così non le posso leggere
    infatti son 2 giorni che non funziona

Senior Member L'avatar di Lo Zio

libero tiscali e virgilio bloccati

amen.

libero dovrebbe cambiare nome in occupato

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    libero dovrebbe cambiare nome in occupato

tornata disponibile, ma come l'altra volta, tutte le mail arrivate in questi 3 giorni si sono perse nel limbo del web .
    che merdaccia di mail, e c'è ancora qualche pazzo che la usa per lavoro

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Tra cui una mia controparte.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

La cosa più fastidiosa di libero mail che uso da secoli come trash dump per le iscrizioni ai siti demmerda è che vogliono che ti connetti ogni 4 mesi o una roba del genere.
    Tra l'altro è incredibile come non riescano a filtrare nemmeno la mail di spam più basica.

61,861 L'avatar di fulviuz

Tiscali la ho anche io, funziona da papa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Tiscali la ho anche io, funziona da papa
    Cioè viene ricoverata ogni due mesi e non si sa quanto dura ancora?

61,861 L'avatar di fulviuz

Cioè viene ricoverata ogni due mesi e non si sa quanto dura ancora?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La cosa più fastidiosa di libero mail che uso da secoli come trash dump per le iscrizioni ai siti demmerda è che vogliono che ti connetti ogni 4 mesi o una roba del genere.
    Tra l'altro è incredibile come non riescano a filtrare nemmeno la mail di spam più basica.
    filtra solo le segnalazioni di tgm, cioè in pratica c'è la peggio merda nella mail ma le segnalazioni le trovi tra lo spam, che alla fine è più comodo perché è appunto l'unica cosa che filtra , altrimenti dovrei ravanare tra la posta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su