non essere così credulone, si possono benissimo creare artificialmente, qua è spiegato bene
https://www.poetarolando.com/36.come...rte-prima.html
non essere così credulone, si possono benissimo creare artificialmente, qua è spiegato bene
https://www.poetarolando.com/36.come...rte-prima.html
POETA ROLANDO PETREUS
sembra talmente così sciroccato che potrebbe benissimo essere un agente dei servizi segreti che parla ad altri agenti dei servizi segreti tramite metafore e articoli strampalati. Tipo le riviste strampalate di MEN IN BLACK
EVITATE LE STRUTTURE TURISTICHE PIEMONTESI
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Proprio stamattina al TG5 han detto che c'erano, oltre ai nostri rinomati Servizi Segreti, anche agenti del Mossad e che sono rimasti al largo nonostante tutti gli altri natanti fossero rientrati per rimanere lontani da occhi ed orecchie indiscrete. Gli agenti sono subito ripartiti con un aereo privato
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ammettiamo che sono un agente del Mossad.
Arrivo in Italia sotto copertura con il parere favorevole dei Servizi Italiani. Mi fingo un bulgaro, tale Andrey Filippov, con tanto di documenti e come tale mi presento e stringo rapporti con un politico iraniano, un membro della casa reale saudita, un esponente in esilio di Hamas. Ora partecipo ad un convegno con colleghi italiani sul lago e la barca si ribalta. I magistrati vorranno interrogarmi per sapere come sono andati i fatti. Siccome è noto che erano tutti agenti segreti ci metteranno presto i media e di conseguenza l'iraniano, il saudita, il terrorista di Hamas a capire che in realtà Filippov è un agente del Mossad e tutto quello che gli ho detto è merda. Ora, io magari non rischierò, ma se salta la copertura potranno rischiare collaboratori non israeliani che ho raccomandato loro, oppure rompersi l'operazione di cui io ero soltanto un ingranaggio.
Ecco perché gli israeliani sono stati fatti immediatamente rientrare
È anche un modo sicuro per switchare identità
Sarebbe bello vedere se questi hanno qualche profilo social, se è come il mio amico non trovi foto manco nei profili di moglie o figli.
Infatti quando parte in missione lo fa da "apolide"
roba da X-COM!!!