Stefansen, cos'è successo sul lago maggiore? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Stefansen, cos'è successo sul lago maggiore?

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Re: Stefansen, cos'è successo sul lago maggiore?

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    STATE CORRENDO TROPPO !!!!!!!
    La tromba d'aria c'è stata, il maltempo pure. La barca si è rovesciata per quello. Poi il fatto che alcune manine istituzionali si siano mosse affinché l'evento sulla barca passasse in secondo piano è un'altra questione

Finché non si ha una mentalità razionale e non si usa il rasoio di Occam non si risolveranno mai i misteri e i complotti (quando effettivamente ci sono)
    non essere così credulone, si possono benissimo creare artificialmente, qua è spiegato bene
    https://www.poetarolando.com/36.come...rte-prima.html

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    io ci vedo meglio una cosa da capo della spectre che ha inventato una macchina che genera tornado, e presto la userà per minacciare Londra
    Esatto, e questo sul Lago Maggiore è stato solo un test su piccola scala

Senior Member L'avatar di Stefansen

POETA ROLANDO PETREUS
    sembra talmente così sciroccato che potrebbe benissimo essere un agente dei servizi segreti che parla ad altri agenti dei servizi segreti tramite metafore e articoli strampalati. Tipo le riviste strampalate di MEN IN BLACK

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

EVITATE LE STRUTTURE TURISTICHE PIEMONTESI
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Proprio stamattina al TG5 han detto che c'erano, oltre ai nostri rinomati Servizi Segreti, anche agenti del Mossad e che sono rimasti al largo nonostante tutti gli altri natanti fossero rientrati per rimanere lontani da occhi ed orecchie indiscrete. Gli agenti sono subito ripartiti con un aereo privato
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Ammettiamo che sono un agente del Mossad.
    Arrivo in Italia sotto copertura con il parere favorevole dei Servizi Italiani. Mi fingo un bulgaro, tale Andrey Filippov, con tanto di documenti e come tale mi presento e stringo rapporti con un politico iraniano, un membro della casa reale saudita, un esponente in esilio di Hamas. Ora partecipo ad un convegno con colleghi italiani sul lago e la barca si ribalta. I magistrati vorranno interrogarmi per sapere come sono andati i fatti. Siccome è noto che erano tutti agenti segreti ci metteranno presto i media e di conseguenza l'iraniano, il saudita, il terrorista di Hamas a capire che in realtà Filippov è un agente del Mossad e tutto quello che gli ho detto è merda. Ora, io magari non rischierò, ma se salta la copertura potranno rischiare collaboratori non israeliani che ho raccomandato loro, oppure rompersi l'operazione di cui io ero soltanto un ingranaggio.
    Ecco perché gli israeliani sono stati fatti immediatamente rientrare

Senior Member

È anche un modo sicuro per switchare identità

Sarebbe bello vedere se questi hanno qualche profilo social, se è come il mio amico non trovi foto manco nei profili di moglie o figli.

Infatti quando parte in missione lo fa da "apolide"

Senior Member L'avatar di Lurge

roba da X-COM!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su