E' invecchiato male
Restarting
Beh hanno detto che è un gesto d'amore, non che è un gesto d'amore concesso
Per me fanno bene poi il costo è relativo, è questione di contenuti o, più banalmente, del rapporto ore/costo
Quante ore guardo netflix al mese? Quanto mi costa? E uno si fa le sue considerazioni
Ma il problema non è netflix, ma sono i troppi e sempre più canali di streaming a pagamento
Netflix, Disney, Amazon, Apple, Now Tv, Paramount e poi boh, altri che mi sono perso..
15 euro al mese per 6 canali, sono 90 euro. Anche fossero la metà, è tanta roba cmq
Si era trovato un modo per dare un bel colpo alla pirateria, ma ora è tornata in auge, salvo che non si mettano d'accordo di fare un unico abbonamento flat con TUTTO a tó 20 euro al mese
Si ma dicono UNA password, non LA NOSTRA password :smugbusiness:
tutti che mentono
i politici mentono
le religioni mentono
i panettieri liguri mentono
adesso anche netflix, di chi mai posso fidarmi??? :(
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ma a voi è arrivata la fantomatica mail di Netflix?
a me no ma a un amico si
Si con un amico e la cugina di mia moglie
Restarting
pics della cugina della moglie
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Io non lo condivido ma lo uso spesso su cell, anzi lo usiamo in diversi membri della famiglia sul cell, anche fuori dal wifi casalingo. A volte lo uso a lavoro, boh forse non di recente quindi arriverà? MAh. Sticazzi, è pieno di merda al massimo disdico,