Attenzione...
Doppio sondaggio in 1.
Ovviamente chi sceglie 1 non scelga 2 (e viceversa) e chi sceglie 3 non scelga 4 (e viceversa). Tanto vedo come votate, stronzi.
Attenzione...
Doppio sondaggio in 1.
Ovviamente chi sceglie 1 non scelga 2 (e viceversa) e chi sceglie 3 non scelga 4 (e viceversa). Tanto vedo come votate, stronzi.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
perché non hai messo NON ME NE FREGA UN CAZZO?
kymya è tifoso del bari
Avevo letto "che passera volete" e pensavo si parlasse di fagiane e invece..
Comunque si dice LA Bari
Immagino sia molto vicino, come forma e grandezza, ad uno dei miei coglioni in questo momento.
- - - Aggiornato - - -
Stasera si gioca in casa del Cagliari.
La Palmas la sta dando via ai giocatori della Bari per spomp(in)arli
Qui hanno messo i megaschermi. 6Euro per vedere, 1 di prevendita. Se non paghi e passandoci vicino dai un'occhiata c'è un inserviente che ti cieca per sempre.
"La vittoria dei sardi, infatti, pagherebbe 1,80 volte la posta, contro la quota vicina a 5 dei pugliesi. Per i bookmakers è più probabile un pareggio, che vale circa 3,50."
(spiegatemi perché per i bookmakers è più probabile un pareggio se lo pagano a 3.5! Ma chi scrive questi articoli?)
Aggiungo che il Cagliari ha 7 uomini indisponibili (tra squalificati, indisponibili,etc) mentre la Bari solo 1.
Io dico che stasera, con un pareggio, mi tirerò un raspone.
Poi domenica, che vinciamo, passando in A spaccheremo tutto. altro che scudetto del Napoli.
Ultima modifica di KymyA; 08-06-23 alle 14:37
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ieri PAREGGIO all'ultimo minuto in casa degli inculapecore.
Domenica mi tiro un raspone alla faccia vostra se passiamo in A!
Milan, Inter, Juve.... TREMATE!
grrrrrrrrrrrrrrrrrr