Va bon, macho ligabue simone coso sciolta col fiat coupè giallo l'avevo già postato...
ora ho questo (ho hd di backup di vecchi forum ecc... magari solo testuali e senza provenienza)
magari qualcuno si riconoscerà, continua...ho vinto la guerra con quello dellu bar difronte casa....ma c'è un ma......
da quel giorno che ci ho avuto quella storia, devo dire che non ha bombardato più lu quartiere.....però mi ha messo in difficoltà.....oggi mentre uscivo di casa e stavo facendo retromarcia con la macchina.....sarà che mi ha visto...vi giuro subito era pronto con l'accendino.......io gli ho fatto un segno con la testa amichevole.....ho abbassato il finestrino e gli ho detto: ma che stai aspettà che esco?....ma nun me mette in queste condizioni...me fai sentì no stronzo.....e poi ho aggiunto: ma te me devi dì come mai te sei 'npuntato co sto cazz0 de bar porco mondo.......nn conosci n'altro posto?
e lui: ma sto sempre qui con gli amici.....allora ho messo la prima e mentre partivo gli ho detto: famme na cortesia.....fà quello che devi fà, ma fallo subito....fa ste incursioni aeree però fra n'oretta torno e nun me fà caciara......
ho aggiunto anche: dimme na cosa, ma fino a quando pensi che te possano durà ancora sti titroli?...no xkè capodanno è passato...sai com'è.....
e lui....no sta tranquillo....e tra me e me ho pensato : e ce mancherebbe pure....tanto la mazza sempre mell'armadio sta....
vi giuro che mentre andavo via me so sentito un pezzo de merda!
mi dispiace davvero.....però nn se ne poteva più........anzi se ce ripenso lo metto sotto con la maghena
cmq....finalmente il mio quartiere è stato liberato....la guerra è finita
nn vedete sempre lu marcio nelle cose....almeno potete buttà er monnezza dalla finestra senza dover uscire da casa......io so costretto ogni volta ad uscire e qualche giorno di questi va a finì che finisco sopra qualche mina di quello dellu bar difronte casa....stasera ha sparato n'altro ordigno sporco li mortacci sua....me so affacciato e ho gridato: ma xkè nun te compri na cintura esplosiva e te fai saltà in aria? ha rotto proprio er cazz0 questo...mi sà tanto che dovrò riccore a mezzi più drastici ....stavolta nn scherzo....gli ficco na bomba a mano nel culo!
ritornando allu discorso della monnezza...dopotutto è n'attacco d'arte...sembra fatta a posta
fate li seri...e peppateve
p.s. li barboni trovano l'america se arrivano nella tua città e kurtì..... dio bono
boh ffsaga? spaziogames? Cazzo ne so
- - - Aggiornato - - -
MahOriginally Posted by nozem View Post
potrebbe SEMBRARE così, ma in realtà devi tenere presente vari fattori
1. a quest'età, pucciare è quello che conta
2. avere tante amiche, al maschio medio, non serve a niente
3. anche le femmine lo vogliono, ma non hanno il coraggio di dirlo, e vanno incoraggiate
4. tutte quelle robe mielose vogliamoci bene tvtttttb sms putipù sono una sfrantecatura di minchia