io mi sono andato a rivedere le sue vecchie foto con meno tatuaggi (soprattutto quella roba sullo sterno) e i capelli cortissimi. Non posso postare perchè tutte con le poppe al vento
io mi sono andato a rivedere le sue vecchie foto con meno tatuaggi (soprattutto quella roba sullo sterno) e i capelli cortissimi. Non posso postare perchè tutte con le poppe al vento
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Lei poser insopportabile, una delle persone con meno talento mai viste in vita mia. Strano che lui non l abbia mollata molto prima
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
come forme del corpo è bellissima, credo abbia le tette tra le più belle in circolazione è la peluria ed i tatuaggi alcuni che sembrano fatti da un fabbro ubriaco che poi smontano l'uccello,sul cervello non parlo non la conosco
Quella della lavanda è una cosa tra voi o sono semplicemente ritardato e non la capisco?
Io mi sono sciroppato tutto l’ultimo Pechino Express con la Soleri e l’altra tizia nel gruppo delle Attiviste.
Due cacacazzi da competizione.
Però la tizia fisicamente mi pare a pezzi, vulvodinia a parte, stava sempre a dire che ha tipo 10 malattie croniche.
Ogni tanto si vedeva che pativa come un cane.
Ecco un paio di poesie che lei dedicava a Damiano e che dovrebbe aver pubblicato in un libro.
Allora è vero che non ha nessun talento
Meglio le mie sulle tardone...
è carina di faccia
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Più che altro una wanna be-Patrizia Valduga
Concordo, alcune poesie sulle tardone di Fulvio erano assai meglio
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
le poesie
Elio ha già scritto la canzone Damiano dei Maneskin e Giorgia Solieri rimettetevi insieme?
La destra moderata riparta da Giulia Soleri!