Sotto con le liste per Babbo Natale, dai su fatemi sapere chi lo vuole etc, cosi' parlo con gli elfi e le renne e mi organizzo
Sotto con le liste per Babbo Natale, dai su fatemi sapere chi lo vuole etc, cosi' parlo con gli elfi e le renne e mi organizzo
Un'altra tranvata in mezzo ai denti per Zakoso...
Non penso proprio, penso che ne vendera' a pacchi come ha fatto con il Quest2
(Come disse lui stesso in una interview, un sacco di gente vedra' l'apple vision coso e lo vorra' ma non potra' permetterselo e indovina dove andra' a guardare)
Sto pensando seriamente di fare l'upgrade dal mio ormai vetusto Oculus quest 1, che ormai è lì a prendere la polvere ed è a malapena supportato.
C'è da vedere poi se il Quest 3 finirà pure a prendere la polvere
io aspetto che le specifiche di un vr stand alone raggiungano o superino il psvr2, quanto ci vorrà, una decina d'anni? forse meno
Io sono sempre dell'idea che manchino i GIOCONI, nel contesto Quest specialmente.
Cioe' ancora non c'e' roba che ti faccia dire "OK HO BISOGNO DI UN VISORE VR".
Anzi, dico una cosa...per costoso e "superfluo" che possa essere, vedo per ora il PsVR2 con Gran Turismo 7 come una delle attrattive piu' grosse.
E potenzialmente, con Resident Evil 4 che hanno mostrato ultimamente.
(e non stiamo parlando di Quest lo so, lo so. Dico, nel panorama generale. Prima c'era solo Alyx che e' decisamente il TOP della storia VR Gaming e che SPERO che finalmente mettano sul psVR2 un giorno che sarebbe ora. )
Io vedo queste due cose e mi gaso piu' che con altro (A PARTE ALYX ripeto ovvio inutile dirlo sempre )
Si ma resident evil 4 in quest2 non e' la stessa cosa di questo.
Stiamo parlando di due prodotti completamente diversi, non e' lo stesso gioco.
Figo eh!! non dico di no. Attenzione. ma cmq.
E giochi di racing su quest che mi abbiano dato il giusto feeling non ne ho trovati per ora su quest2, sicuramente i-racing e' bello non lo metto in dubbio ma..non e' Gran Turismo... Gran Turismo ha una poetica tutta sua dai. Non facciamo i freddi droidi protocollari
In tutto cio' COMUNQUE stiamo parlando di esperienze con un impatto grafico COMPLETAMENTE diverso.
Ma di Racing validi per meta quest stand alone esistono? sapevo che grid era una merda.
mi piacerebbe provare un racing in VR ma non ho un PC da gioco.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Questo è hardware recente per la VR, altrochè.
Ditecelo ad Absint, per piacere... non trovo il thread sulla ps5...
https://archive.org/details/MC_micro...p?view=theater
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il quest 2 l'ho mollato subito per colpa del motion sickness,
questo sarà meglio?