E son sveglio.
Per stress?
Noooo.... Peggio.
FAME!
Mi son alzato per uno spuntino.
dai, che tra 12ore si parte per lo stadio S.Nicola ad assistere al passaggio in A della Bari...
E son sveglio.
Per stress?
Noooo.... Peggio.
FAME!
Mi son alzato per uno spuntino.
dai, che tra 12ore si parte per lo stadio S.Nicola ad assistere al passaggio in A della Bari...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Maleducato e cafone.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io invece stanotte mi son svegliato, più volte, perchè continuavo a sognare l'ex che scopava rumorosamente col suo tipo nella stanza accanto
Kymiya che mangia sempre...
Ti ricordo di aver chiesto un topic sui tuoi piatti preferiti 3 forum fa
Attenzione al Cagliari oggi che potrebbe regalarti una non piacevole sorpresa
Dai che in questa stagione con lo stadio pieno contro squadre rossoblù vi è andata bene.
Per esempio il 26 dicembre scorso...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Andate a fare in culo. Al 94o
Ma la Bari ha giocato TROPPO in difesa.
Non parliamo della traversa.
Ora in coda in tangenziale.
quasi quasi mi rilasso andando a troie economiche
- - - Aggiornato - - -
Domanda semplice. Piatti tipici locali senza contaminazioni, destrutturazioni e frociate simili
Non avevo detto "andate a fare in culo"?
Non sono stato chiaro? Cosa non avete capito?
Grrrr
Nervoso