Ho una foto di mia figlia che vorrei editare, ha due brufoletti sulla guancia da far sparire. Siccome la foto è molto bella e vorrei stamparla in grande, vorrei sistemare. C'è qualcuno che mi può aiutare?
Ho una foto di mia figlia che vorrei editare, ha due brufoletti sulla guancia da far sparire. Siccome la foto è molto bella e vorrei stamparla in grande, vorrei sistemare. C'è qualcuno che mi può aiutare?
tu sei un pazzo. Comunque se vuoi passa qua, te li tolgo io. max serietá
la figlia ha 2 anni e mezzo, quindi o sei un prete o non ti piace. Però la foto è molto bella. Google Foto e pixel non aiutano a sistemare quelle imperfezioni
- - - Aggiornato - - -
sì beh, la passo via mail mica la posto qua dentro. Poi oh, uno deve fidarsi. Comunque è vestita. Se mi mandi un PM a cui mandartela te la spedisco subito
L'healing spot coso di photoshop con i brufoletti fa miracoli
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
certo che posso aiutarti. prima di tutto ti consiglio di ridurre merendine e altri cibi SPAZZATURA che contribuiscono a creare questi sfoghi sulla pelle. quindi suggerirei un sapone allo zolfo da utilizzare dopo le normali abluzioni.
se il problema persiste potresti voler consultare il tuo medico di base, un dermatologo ed un nutrizionista. evita costosi prodotti cosmetici tipo quelli di cui vedi le reclames alla televisione, che servono solo ad arricchire quelli di $BIG PHARMA$.
un caro saluto a te e alla bimba!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Installa questo:
https://github.com/Sanster/lama-cleaner
basta che selezioni l'area che vuoi far sparire e poi si arrangia lui
certo che non la trovi, è la GOMMA magica
bravo lux, adesso dimmi passo passo come hai fatto
Io ho provato la closed beta di gomma magica
baddo ha provato la closed beta di urrà
#CANCELCECCAZZO che impone irrealistici standard di bellezza e perfezione sin dalla tenera età
Ma almeno sei sicuro che sia figlia tua?
Ho messo la foto qui
https://clipdrop.co/cleanup
ho cliccato sopra quello che volevo togliere
ho cliccato "clean" a destra
ho cliccato salva in alto a destra