devi pure pensare?
- horizon zero dawn 1 e 2
- gow ragnarok 1 e 2
da prendere in blocco
devi pure pensare?
- horizon zero dawn 1 e 2
- gow ragnarok 1 e 2
da prendere in blocco
É che non leggete mai un cazzo, ho spiegato che non voglio comprare qualcosa di narrative driven perché sarò fuori casa in viaggio poco dopo averla comprata, e quindi voglio qualcosa di breezy tipo Diablo IV o Street Fighter 6 (e forse andrò di quello alla fine)
Appena la prendi annunciano la ps5 pro...
Cioè compri diablo per la campagna?
Poi paghi una prostituta per parlarci tutta la sera immagino
Absintz ma a questo punto aspetta la PS5 Slim, se sei fortunato arriva già questo Natale.
Io sono un orfanello di Diablo, nel senso che l'1 & 2 sono tra i miei giochi preferiti di sempre, il 3 non mi ha mai preso. Look troppo "cartoon", button mashing a manetta o quasi, I primi livelli di difficoltà assolutamente inutili, boh. Sono riuscito a finire il gioco base solo perché un mio amico mi supplicava di giocarci in coop locale (gli piaceva da matti, ma non aveva mai giocato né all'1 né al 2) ma l'espansione l'ho droppata dopo 5 minuti. Oltretutto non mi piacevano molto le classi, va bene che non potevano riproporre il solito guerriero/mago/amazzone ma si allontanavo un po' troppo dagli archetipi low fantasy che tanto piacciono a me.
Adesso l'hype che ho per il 4 è pari a quello per Giulia Passione Cavalli.
Horizon 1 + 2 per me sono state delle delusioni enormi. Cioè, lato tecnico superbo e mondo di gioco con le sue belle idee originali... Ma poi boh. La sceneggiatura parte come un tripla AAA ma ti accorgi quasi subito il resto del gioco non è all'altezza, le side quests sembra le abbiano affidate agli stagisti. Non me ne ricordo una che sia una, e nemmeno un nome che sia uno di qualche personaggio secondario.
La parte più riuscita è il gameplay perché ti fa ragionare da vero cacciatore: sei indiscutibilmente più debole delle macchine che devi cacciare ma con l'astuzia e l'utilizzo degli strumenti giusti puoi venire fuori da qualsiasi situazione. Aloy si mi piace ma il suo comportamento non è coerente con la vita che ha condotto fino a che non inizia la main story. È troppo empatica, troppo disposta ad aiutare gli altri, buona con tutti. Cioè questa ha passato 20 anni da sola e ostracizzata col solo proprio mentore (non ricordo il nome) come punto di riferimento e sembra che questo non conti nulla.
Certi scontri li ho trovati spettacolari (vedi quella specie di macchina-turbina che si immerge nel terreno e fa danni come un fabbro). A 80-90 ore però non ne potevo più e l'ho droppato.
che la storia del primo sia raccontata "maluccio" l'avevo sentito nelle recinzioni
anche il secondo? hai giocato il dlc?
non ho mica la pleistescion
Non c'è un god of war con protagonista donna? Ultimamente le donne non hanno risalto nel settore videoludico, lo trovo retrogrado.
protagonista no, ma ci sono vari personaggi femminili ovviamente pure una negra perchè in ambito norreno ci vuole
è l'insegnante di Zumba di Kratos?
più del figlio, mi sa