Adoro le singleplayer campaigns di NetherRealms Adoro le singleplayer campaigns di NetherRealms

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Adoro le singleplayer campaigns di NetherRealms

pm qui L'avatar di Absint

Adoro le singleplayer campaigns di NetherRealms

Mortal Kombat, Injustice...
    Sono troppo divertenti, super trash e di tutto il resto (il multiplayer etc) non me ne frega un cazzo

Ora ovviamente stanno per rilasciare Mortal Kombat 1 e sarà na ficata.

Io direi che:
    Mi piacerebbe un Injustice 3, perché c é qualcosa di davvero divertentissimo a vedere questi grandi eroi (super kitch tutti ) menarsi violentissimamente

E poi stavo pensando che sarebbe fichissimo vederli prendere qualche altro brand/IP e dargli lo stesso trattamento.
    Anche qualcosa che magari teoricamente non si presterebbe per forza, non so..mm.

A voi viene in mente niente?

Bé, non succederà purtroppo, ma una cosa dedicata agli XMen sarebbe bellissima (non parlo insomma di Avengers etc, ma di Xmen e i loro nemici/amici..Cable, Deadpool, Omega Red, Psylocke etc etc )

Tocca cmq pensare a qualcosa che abbia una moltitudine di personaggi da poter mettere uno contro l'altro
    Ecco sai cosa... lord of the rings! Ahaha sarebbe bellissimo vedere Frodo che mena Sauron a cazzotti

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Re: Adoro le singleplayer campaigns di NetherRealms

A me MK mi è sempre piaciuto come storia, come combat system invece l'ho sempre trovato moooolto legnoso, idem per i vari Injustice.

A me invece piacciono un sacco. Legnosi lo sono, ma non in senso negativo, é tutto un altro tipo di approccio, e nel suo modo di essere funziona un botto secondo me! Poi ripeto, non li gioco in multiplayer, non mi esprimo a riguardo

Inoltre mi piacciono le varie idee infilate nel tutto. L uso del background, il sistema di tasti condiviso sostanzialmente tra tutti i combattenti ma dove é molto semplice individuare le differenze tra i vari prsng, e il tutto ovviamente arricchito enormemente dal gusto (trashone ma gustoso) delle mosse speciali, fatality, etc etc

Ocio però, parlo di tutto quello che é da Mortal Kombat "9" in poi, quello che viene prima mai toccato a parte i primissimi mortal kombat (i primi due )
    Ultima modifica di Absint; 15-06-23 alle 00:35

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Il problema degli ultimi MK e in particolare 11, animazioni orrende a parte secondo me, era che imparata la combo ottima di un personaggio si faceva solo quella in pratica.
    Quello in uscita dovrebbe aver risolto questa cosa tra combo aeree e kameo

Io speravo tornassero davvero alle origini riprendendo quell'atmosfera da Grosso guaio a Chinatown però...

Bannato

Injustice eh

Quando lo mettono MK 11 tipo a dieci euro, per ps5?

Ennamo

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    A me MK mi è sempre piaciuto come storia, come combat system invece l'ho sempre trovato moooolto legnoso, idem per i vari Injustice.
    yep. ho capito che è il loro sistema e che a tanti piace ma ammè fa passare la voglia

mi diverto di più con mvc2 in modalità allenamento. non so bene come spiegare ma è più o meno la differenza tra guidare un muletto e un go kart. il muletto è ok per fare un po' i pirla ma il go kart è più spassoso.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Eh ok tutto, ma la story dei giochi netherrealm é un altro mondo. É come giocare un bel giocazzo singleplayer dove al posto di sparatorie etc ci sono combattimenti.

MAGARI un gioco come Tekken o Street Fighter e soci avesse una story mode di sto livello, sarebbe una figata. Tekken a volte ci é andato vicino (il 7 é super trash) ma non così bene (alla fine la storia é na palla enorme, con quelle parti narrate orribili etc)

Capirai coi personaggi di Tekken potrebbero fa una roba fichissima, piena di dialoghi assurdi e gente che si mena per motivi bizzarri.

Cmq sia graficamente gli ultimi MK e Injustice sono davvero fichi e se chiedete a mo dovrebbero fare la modalità "tette che spuntano dal vestito", peni, vagine, tutto che esce e pendola e vibra, sarebbe fico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su