Se si è trasferito a Viterbo con la famiglia( per paura di ritorsioni o quello che gli pare) , adesso avrÃ* gli arresti domiciliari presso quel domicilio, non c'è nulla di strano o sbagliato. Non è mica un mostro in fuga a cui non non importa di aggravare la sua posizione.
A me dispiace che un ragazzo di 20 anni si fotta un pezzo di vita, ma del resto ha fatto quello che ha fatto...
Confermati i 124 km/h per la Lamborghini, come facile ipotizzare visto il tipo di veicolo
Sarà stata a malapena in prima
sarà la velocità di stallo per la sua aerodinamica
sarà stata in retromarcia
ehh i professoroni, addirittura 124 km/h e perchè non 123? o 125? e la tolleranza?Incidente Casal Palocco, il Suv con lo youtuber Matteo Di Pietro viaggiava a oltre «120 chilometri orari»
La Smart aveva inserito la freccia e iniziato le manovre di svolta
Gli amici a bordo del Suv gli «avevano detto di rallentare»
Sparite dal Suv le telecamere per fare i video
https://www.open.online/2023/06/26/i...-suv-km-orari/
poi è impossibile che ci sia un cittadino che infranga la legge, tutti rispettano le leggi e il codice della strada, per questo lo vogliono rendere più stringente e fare le zone a 30km/h, perchè così tutti i cittadini ovviamente si adegueranno e diminuiranno gli incidenti
A me dispiace che il pianeta abbia superato gli 8 miliardi di esseri umani e ci si faccia tanti scrupoli sulla sorte di questi individui quando si potrebbe tranquillamente smaltirli in pineta dopo un processo sommario e sbrigativo che tanto non hanno assolutamente nulla di importante da portare nel mondo e quello che hanno fatto in questo caso specifico è una prova eclatante che dovrebbe invitare gli organi preposti a procedere come sopra a nome della comunità senza il minimo dubbio ne esitazione.
Ultima modifica di Maelström; 26-06-23 alle 17:08
da questa foto non si capisce, ma il suv si è sfasciato tutto il muso oppure solo l'angolo anteriore destro?
nella seconda ipotesi e visto che la smart ha l'intera fiancata destra distrutta, l'unico scenario che mi posso immaginare è che i due veicoli arrivassero da direzioni opposte: l'utilitaria voleva svoltare a sinistra e il suv l'ha vista all'ultimo. ha tentato lo scarto verso sinistra ma con lo spigolo del muso ha centrato la fiancata dell'altra
però mi pareva che dicessero che il suv arrivasse dalla stessa direzione della smart
si lo so sono poco informato, riempitemi di insulti
ma non si sa neanche se si son mossi i veicoli dopo l'impatto in qualche maniera, fra ragazzini "daje damose" o cosa
é irrilevante, le dinamiche sono molto semplici: gruppo di coglioni in macchinone raggiunge l'incontro fra fuck around e find out, ma il find out in Italia è una farsa
potrei quasi esserne fiero
spara sta stronzata, va'...
Fuck around = fai cazzate.
Find out = scopri le conseguenze
Più che altro leggevo che INCREDIBILMENTE nessuno in quel momento stava riprendendo, o se lo stava facendo mi hanno rubato il telefono non so dove possa essere in questo momento non ho il video maresciallo
Ma è possibile una cosa così? Per i legulei del forum, non è chieramente una balla mastodontica che se ci provano sul serio se li bevono ancora di più per intralcio alla giustizia o cose del genere?
Ultima modifica di Azad; 26-06-23 alle 18:45