Più che polemiche woke mi sembrano polemiche di gente che non vuole un personaggio femmina non bellissimo
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Più che polemiche woke mi sembrano polemiche di gente che non vuole un personaggio femmina non bellissimo
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
- - - Updated - - -
se leggi alcune risposte molti lo accusano di la qualunque, maschilista sessista che vuole solo donne oggetto etc. etc.
poi sfido chiunque a trovare un qualunque figone che non si faccia vanto del suo corpo andando a spasso con microgonne o in spiaggia con microbikini o esporlo sui vari social per farne sfoggio o incassare money
solo le culone inchiavabili per dirla alla fu cavaliere o le passate d'età che rosicano fanno le nazifemministe
Ultima modifica di -jolly-; 15-06-23 alle 18:29
Quello che apprezzo dei giappi è che se ne fregano di compiacere certe fasce polemiche. Se non ricordo male una volta ci provarono a punzecchiare YoshiP sul fatto che non c'era diversità etnica per i personaggi Hyur (umani) in FF XIV e lui li liquidò semplicemente dicendo che verranno inserite solo se coerenti con l'ambientazione e trama
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A dire il vero no, non lo seguo
Protagonista mixed race rossa ma coi sopracciglioni.
Love interest e coprotagonista è un'altra ragazza.
Ragazza grassa (non la stessa) che viene fatto intendere essere contesa dagli studenti maschi.
Signora anziana grassa che è un agente segreto.
Cast parecchio assortito in genere.
Prologo disponibile ufficialmente sul tubo:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
L'ipocrisia sociale, soprattutto quella americana e co., porta ad aver come modello estetico le persone fighe che postano sui social e/o che fanno gli influencer. Quindi gente che parte già in alto "geneticamente" e che si tiene bene grazie a palestra / alimentazione. L'estremo di questo ideale è l'ampio uso di chirurgia estetica che fanno
Quindi sostanzialmente dicono "nella nostra società bisogna essere belli"
Poi dall'altra parte fanno una guerra assurda al body shaming, dove dicono che bisogna accettare tutti e che le persone vere sono "normali / brutte"
E qui si arriva anche ai videogiochi, dove ormai penso che sia vietato far personaggi belli perché guai, poi la gente si arrabbia che trasmettiamo un modello estetico sbagliato
Contraddizioni della società moderna. Da una parte venerano la bellezza estetica come modello sociale, dall'altra parte la ripudiano
Devo ricredermi. Ho visto il trailer ufficiale.
Il personaggio è perfetto.
È una chiara presa per il culo.
Il video inizia con la ripresa da dietro di una con un fisico della madonna, ti aspetti una figa e quando si gira è un cesso a pedali.
Però pare simpatica.