L'ipocrisia sociale, soprattutto quella americana e co., porta ad aver come modello estetico le persone fighe che postano sui social e/o che fanno gli influencer. Quindi gente che parte già in alto "geneticamente" e che si tiene bene grazie a palestra / alimentazione. L'estremo di questo ideale è l'ampio uso di chirurgia estetica che fanno
Quindi sostanzialmente dicono "nella nostra società bisogna essere belli"
Poi dall'altra parte fanno una guerra assurda al body shaming, dove dicono che bisogna accettare tutti e che le persone vere sono "normali / brutte"
E qui si arriva anche ai videogiochi, dove ormai penso che sia vietato far personaggi belli perché guai, poi la gente si arrabbia che trasmettiamo un modello estetico sbagliato
Contraddizioni della società moderna. Da una parte venerano la bellezza estetica come modello sociale, dall'altra parte la ripudiano![]()
Devo ricredermi. Ho visto il trailer ufficiale.
Il personaggio è perfetto.
È una chiara presa per il culo.
Il video inizia con la ripresa da dietro di una con un fisico della madonna, ti aspetti una figa e quando si gira è un cesso a pedali.
Però pare simpatica.
Host di melma
https://wieselhead.de/2013/10/yumi-s...ami-zero-nsfw/
scrolla fino alla pagina del manga
è principalmente una questione di punti di vista della scena , focali e sarcazzi
aloy è brutta per via delle luci hanno dettoroba di come la nuova illuminazione facciano notare più i chiaro/scuri/ombre e quindi i dettagli del viso
maledetta luce![]()
Veramente, ai tempi, il lobotomizzato medio -qualcuno ha detto Tom's Hardware?- rispondeva che non c'era alcuna differenza tra il John Candy biscottato qua sopra e l'Aloy del primo Horizon...
- - - Aggiornato - - -
Mado', Zio...vai avanti cosi' e mi tocchera' venire a farti toc toc sul culetto![]()
Se le guardo da dietro l'importante è abbiano un bel culo