almeno per il nr. 400 della rivista, dai.
brutti parassiti mangiapane a ufo.
SUPERIOR MARKETING SKILLZ
almeno per il nr. 400 della rivista, dai.
brutti parassiti mangiapane a ufo.
SUPERIOR MARKETING SKILLZ
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Feci una promessa per il numero 300 e devo vedere di mantenerla
Ok
C’è ancora la versione col silver disk a 14.900l?
USTI BOIA
Ma esce ancora in edicola?
- - - Aggiornato - - -
Facciamo così, niente sei euro ma disattivo ad blocker per un qualche mese ok?
io non uso ad block sul forum, anche perché sennò diventa tutto nero e mi fa cagare, invece quando ogni tanto vado su quella cloaca di multiculo per vedere le news è obbligatorio, cioè na roba illeggibile da quante pubblicità arrivano...su Repubblica poi me lo sgama direttamente
anche da me bianco
eh ma è poco sfw con tutti quei colori
Non uso ublock sul sito, uso Tapatalk.
E no, niente 6 euri
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
CVD
una manica di rottincoolio barboni
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Si dai lo compro...ogni tanto mi verrebbe voglia anche di abbonarmi alla versione digitale visto il costo contenuto...
Ma quando la provai (molti anni fa) non la trovai molto pratica...
E in secondo non gioco più praticamente a nulla
Io sto con Glasco.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
anche solo per il retrotgm curato dal paolone
ah ma il forum ha anche una rivista?
Ma chi c'è dei vecchi ancora