stanno arrivando le guardie?![]()
si usa ancora la carta???
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ma cosa hai da tritare![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma no dai..io ho tutto scansionato ma poi preferisco avere la carta...e poi stampo...e poi sono disordinato...e quindi ristampo...e poi non lo trovo e ristampo...
- - - Aggiornato - - -
Certificazione P5...Praticamente meno dei coriandoli...graffette comprese...
Il livello di sicurezza P-7 distrugge un documento A4 in 12500 pezzi.
Lo standard per documenti governativi e militari top-secret.
Il livello di sicurezza P-6 distrugge un documento A4 in 6000 pezzi.
Necessario per documenti legali, militari e finanziari contenenti dati proprietari.
Il livello di sicurezza P-5 distrugge un documento A4 in 2000 pezzi.
Idoneo per documenti personali, finanziari e strategici riservati.
Il livello di sicurezza P-4 distrugge un documento A4 in 400 pezzi.
Ideale per estratti conti bancari e documenti aziendali riservati.
Il livello di sicurezza P-3 distrugge un documento A4 in 200 pezzi.
Per documenti generali di uso quotidiano contenenti dati riservati come indirizzi.
Il livello di sicurezza P-2 distrugge un documento A4 in 40 pezzi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Già per un robino grande come un cestino piccolo un p5 che non si surriscalda dopo 5 minuti... costa 300 bombe...quindi pazienza...i servizi segreti se vogliono ingaggiare i bambini orfani per riappiccicare migliaia di quadratini ....bhe contenti loro...
Sti robi hanno anche i tempi di raffreddamento e sarcazzo...un mondo dietro....
Come si sta a Mar-a-Lago orologio? Carina la tenuta?
spero che tu ne abbia uno che non li taglia solo in strisce, se no poi è facile ricostruire i documenti
ce ne vuole uno che sminuzzi proprio![]()
Dà molta più soddisfazione bruciare tutto![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Pensa che grazie a questo ho fatto fare una lettera di richiamo a un dipendente che tutti i giorni ci passava mezz'ora a tritare roba, senza comunicarmi cosa stesse tritando, e soprattutto quando poteva svolgere lo stesso compito in mezzo secondo, gettando tutto (sempre previa mia autorizzazione) nella scatola del macero sensibile.
Tho un p6 piccolo che prende massimo 7 fogli per volta...
...ci saranno lame diamantate per raggiungere certi spezzettamenti...![]()