stanno arrivando le guardie?
si usa ancora la carta???
ma cosa hai da tritare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Come si sta a Mar-a-Lago orologio? Carina la tenuta?
spero che tu ne abbia uno che non li taglia solo in strisce, se no poi è facile ricostruire i documenti
ce ne vuole uno che sminuzzi proprio
Ma no dai..io ho tutto scansionato ma poi preferisco avere la carta...e poi stampo...e poi sono disordinato...e quindi ristampo...e poi non lo trovo e ristampo...
- - - Aggiornato - - -
Certificazione P5... Praticamente meno dei coriandoli...graffette comprese...
Il livello di sicurezza P-7 distrugge un documento A4 in 12500 pezzi.
Lo standard per documenti governativi e militari top-secret.
Il livello di sicurezza P-6 distrugge un documento A4 in 6000 pezzi.
Necessario per documenti legali, militari e finanziari contenenti dati proprietari.
Il livello di sicurezza P-5 distrugge un documento A4 in 2000 pezzi.
Idoneo per documenti personali, finanziari e strategici riservati.
Il livello di sicurezza P-4 distrugge un documento A4 in 400 pezzi.
Ideale per estratti conti bancari e documenti aziendali riservati.
Il livello di sicurezza P-3 distrugge un documento A4 in 200 pezzi.
Per documenti generali di uso quotidiano contenenti dati riservati come indirizzi.
Il livello di sicurezza P-2 distrugge un documento A4 in 40 pezzi.
Dà molta più soddisfazione bruciare tutto
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Pensa che grazie a questo ho fatto fare una lettera di richiamo a un dipendente che tutti i giorni ci passava mezz'ora a tritare roba, senza comunicarmi cosa stesse tritando, e soprattutto quando poteva svolgere lo stesso compito in mezzo secondo, gettando tutto (sempre previa mia autorizzazione) nella scatola del macero sensibile.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Già per un robino grande come un cestino piccolo un p5 che non si surriscalda dopo 5 minuti... costa 300 bombe...quindi pazienza...i servizi segreti se vogliono ingaggiare i bambini orfani per riappiccicare migliaia di quadratini ....bhe contenti loro...
Sti robi hanno anche i tempi di raffreddamento e sarcazzo...un mondo dietro....
Tho un p6 piccolo che prende massimo 7 fogli per volta...
...ci saranno lame diamantate per raggiungere certi spezzettamenti...
a parte il fatto che 5 minuti di tritatura continua è tanta roba ma cosa si surriscalda, il motorino?
also, oltre alla dimensione finale, mi sa che importante è anche la "bocca d'ingresso", cioè quanti fogli insieme puoi mettere a triturare alla volta quello fa una bella differenza anche
triturare un foglio alla volta o 50, è tanta roba
in b4:
Ultima modifica di Bicio; 21-06-23 alle 20:01
orolò, c'hai l'intesa che ti dice di piantarla di spendere soldi a cazzo