+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
è un pensiero raccapricciante comunque, sparisci completamente dall'esistenza nel giro di una frazione di secondo... un attimo prima sei vivo, in salute, stai lì a pensare ai cazzi tuoi e a fare due chiacchiere con i compagni di viaggio e un attimo dopo BUM di te non resta letteralmente nulla
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
beh succede più spesso di quel che si pensa, incidenti in stabilimenti chimici o depositi di combustibili.. tac, esplosione e non resta nulla di chi è nei paraggi, l'esplosione ed il calore sono talmente forti che non prendi nemmeno fuoco, sublimi in vapore all'istante scheletro compreso.
Lo stesso vale per la gente in guerra colpita da missili, bombe e cannonate.
beh almeno non c'è un povero cristo che deve pulire poi
Ma quindi ai corpi che è successo?
Polverizzati? Smaciullati? O semplicemente schiacciati?
LAGGENTE VOGLIONO SAPERE
sarebbe stato scientificamente interessante un video della scena
comunque ad esempio un futuro bisiniss potrebbe essere quello di mandare sotto dei droni dotati di telecamera e poi far vivere ai clienti l'esperienza tramite visore VR, sarebbe decisamente più sicuro (ti implode il drone sti cazzi, perdi il valore del mezzo ma non crepa la gente) accessibile ed economico.... invece di far pagare 250k ad un cliente fai pagare 1k a 250 clienti, tra l'altro anche l'esperienza tramite vr sarebbe più godibile potendo avere una visuale libera a 360 gradi invece di un oblò di 30 cm da condividere con 5 persone da cui non si vede un cazzo
chi ci mette i soldi? facciamo una società? stefansen cominci tu a progettare i droni?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Toccherà aspettare il film
Restarting
La gente associa sempre il termine esplosione a combustione, cioè la formazione di fiamme fuoco e quel che ne consegue.
In realtà un'esplosione è la fuoriuscita di un fluido (gas, liquido, aria) ad elevata pressione che si propaga nell'ambiente circostante. Non necessariamente l'esplosione è per forza di cose il frutto di una combustione
In una piccola frazione di secondo sono stati pressati in uno spazio di pochi centimetri quadri, sempre in questa frazione di secondo la violenta compressione ha portato l'aria all'interno del sottomarino ad una temperatura di circa 5000 gradi (cinquemila) quindi possiamo riassumere che in un battito di ciglia sono finiti pressati nelle lamiere, evaporati e schiacciati da 3 chilometri e mezzo d'acqua.
Hanno trovato solo la punta e la coda del sottomarino perchè il resto è polvere.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Il Logitech F710 però è ancora integro
Nessuno può immaginarlo, succede così velocemente che non abbiamo manco la capacità di ipotizzare come potrebbe essere.
Un momento vedi il sottomarino, una frazione di secondo dopo è sparito con un flash indefinito tra acqua che ribolle e detriti.
Per chi è appassinato di astronomia è pure più assurdo quando si parla di stelle che implodono ad una velocità di migliaia di chilometri al secondo per poi esplodere in supernova lasciando una stella di neutroni o un buco nero.
Ultima modifica di Maelström; 24-06-23 alle 21:54