Re: Viaggiare solissimo - Korea edition
E' diversa da quella italiana?
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
E' diversa da quella italiana?
è speziata
Necro hai trovato l'amore?
A 39 anni? Sono andato nella via dei locali "giovani" e mi son vergognato. Dovrei essere a casa a mettere a letto i figli.
Citazione:
Necronomicon
Dovrei essere a casa a mettere a letto i figli.
i figli di chi? :fag:
Citazione:
Glasco
foto del cappotto
Gheiiiiiii
Citazione:
ryohazuki84
alla fine il cesso sbagliato eri tu
crit- :rotfl:
Citazione:
Necronomicon
A 39 anni? Sono andato nella via dei locali "giovani" e mi son vergognato. Dovrei essere a casa a mettere a letto i figli.
All'estero è così.
Solo in Italia a 39 anni vai ancora nei locali
Citazione:
Necronomicon
Sono solo in un ristorante da coppiette con jazz di sottofondo. Che feel
:rotfl:
Citazione:
megalomaniac
All'estero è così.
Solo in Italia a 39 anni vai ancora nei locali
Personalmente in Italia non ci vado uguale :asd:
Ma perchè non hai fatto una vacanza di gruppo, tipo quelle che organizzano Togni e Nanatsuya in Giappone? Di sicuro avresti socializzato e magari combinato qualcosa con qualche compagna di vacanza.
Citazione:
Zoro83
Ma perchè non hai fatto una vacanza di gruppo, tipo quelle che organizzano Togni e Nanatsuya in Giappone? Di sicuro avresti socializzato e magari combinato qualcosa con qualche compagna di vacanza.
:uhoh:
viaggio con tappe forzate decise da altri e convivenza obbligatoria con sconosciuti
piuttosto vado al mare a mogadisho
Citazione:
Glasco
viaggio con tappe forzate decise da altri e convivenza obbligatoria con sconosciuti
Bravo.
E poi a Necro piace fare un po' di scena, ma viaggiare solissimi e senza itinerari prefissati non è affatto male :sisi:
Ma infatti è ottimo, certo c'è un momento di crisi quando dici "ma cazzo, da quanto è che non parlo con qualcuno?" ma fa parte della socialità umana, vinto quel momento apprezzi di più. Ad esempio oggi sono un po' più stanco, quindi invece di uscire alle 7 uscirò magari sulle 10 e farò una tarda colazione da qualche parte.
Fossi in gruppo starei correndo a prendere qualche treno/bus per arrivare alle 7.15 a vedere il museo dei lacci
Citazione:
Glasco
Tappe forzate...Parliamo pur sempre di un posto interamente nuovo dove non sei mai stato. :asd: Dovunque vai e qualunque cosa fai è comunque qualcosa di inedito.
Per la convivenza, non è tanto diverso da una vacanza con gli amici (e certe vacanze con gli amici a volte si rivelano una rottura di palle, per le libertà che qualcuno si prende o litigi che potevano risparmiarsi).
Beh, oddio, oggi sto male quindi probabilmente sarei stato abbandonato al mio destino in una vacanza di gruppo organizzata :rotfl:
Avrò preso il covid.
Almeno posso starmene a casa stasera
Finalmente ho visto del sudore sulla maglia di un coreano. Certo, qualche goccia... io al confronto pur avendo fatto lo stesso percorso potrei fare un bagno nel mio stesso sudore