Io sono figo il mistero è tutto lì.
Io sono figo il mistero è tutto lì.
Vabbè ho raccolto anche io 20 match qua in Corea, ma 10 saranno scammer, 5 non sono nemmeno in Corea ma thailandesi a 3500km. Con le altre ho scambiato qualche parola ma poi s'è spenta lì.
Una sono convinto avesse la sindrome di down perché le foto erano strane, quando le ho chiesto che facesse domenica mi ha risposto "Korea sun day".
Poi ovviamente la donna manager che lavora nella finanza il dipendente pubblico italiano lo schifa, giustamente. Peccato perché aveva i miei stessi gusti ricercati in fatto di arte e abbiamo parlato un po' di Kim Beom (che ricercato non è, insomma è abbastanza quotato pur facendo grossomodo le stesse cagate da biennale di tanti altri)
Ultima modifica di Necronomicon; 18-09-23 alle 14:44
Tinder se non paghi ti riduce enormemente il numero di match
a parte le foto che non ho visto, magari è una festa da passare in famiglia?Una sono convinto avesse la sindrome di down perché le foto erano strane, quando le ho chiesto che facesse domenica mi ha risposto "potato".
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Scopare in asia è come giocare a mgsv con il copricapo da pollo (chi ha giocato ha capito)
Scopare in europa occidentale è come giocare a fifa a livello leggenda con il momentum a tuo sfavore
Ultima modifica di Cek; 18-09-23 alle 19:07
Necro, dove alloggerai a Busan? Io sono stato 3 notti in un capsule hotel con vista sull'oceano (Hotel1)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Vista con l'oceano anche per me, non è un capsule hotel però, mi sono un po' viziato perché già a Seoul sto in un posto più funzionale che comodo
Son quelle cose tanto turistiche che mi attirano poco. Poi ho già speso un fracasso in cibo adesso sto andando al tempio buddista sul mare, la temperatura è oscena, ma dovrei farcela. Stasera cerco un ristorante di pesce (stranamente sulla via principale di haeundae dove ho preso albergo, ci son più Korean BBQ di carne che ristoranti di pescato
Ultima modifica di Necronomicon; 19-09-23 alle 07:45
Sarà felicissimo di andare di RAW FISH dopo essersi appena fatto due giorni di diarrea
Non può perdersi il sashimi Korean style
Oppure vai al mercato del pesce di Busan, ti vendono e cucinano il pesce direttamente dalle vasche
c'è il vido di human safari del mercato di busan
- - - Aggiornato - - -
La cover è INVITANTISSIMA
quella è niente
Entrare nei market è una esperienza olfattiva unica