Atterro il 9 settembre
Atterro il 9 settembre
Ah, ok, nel caso quindi non ci incroceremmo, ma ci daremmo il cambio
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Costo? Potrei unirmi io
Necro se ti serve qualche info, mio fratello vive là, io ci son stato nel 2013 quindi i miei ricordi vacillano un po' ,ma se hai qualche dubbio provo a chiedergli.
Di posti fuori Seul ero stato a Suwon, ci arrivi con un treno, e c'è da girare a piedi sulle mura della vecchia fortezza.
Studiati un po di Hangul , giusto per leggere più facilmente i cartelli, tanto si impara in fretta.
Come inglese ricordo pochi problemi a Seul, ma come mettevi piede fuori, assenza totale ... a Suwon avevamo mangiato indicando roba a caso in un posto che faceva hamburger col riso (riso compattato al posto del pane): buono, ma tutt'ora non ho idea di cosa avessi mangiato.
Ah la bevono un sacco, soprattuto il Soju, anche a cena tranquillamente al posto dell'acqua.
Sul cibo, tanta fortuna, il piccante è fuori scala... una delle cose peggiori il ramen col brodo piccante, volevo morire... però se sopravvivi è buono Quando vuoi darti una tregua buttati sui barbecue!
Sulle donne lascia perdere... è un livello più basso del giappone. Le uniche decenti, o completamente rifatte, devi cercarle in tv
quindi vai a seguire il tour dei bts?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Occhio coso che ti becchi i vermi intestinali sia a mangiare che a scopare
Hai un forecast di numero di scopate?
Porca merda, quattro anni fa pagai 550 a/r
C'è da dire che mi mossi a febbraio, con il Giappone ho pagato 900 muovendomi moooolto tardi
comunque bella merda vivere vicino ad eroporti piccoli del cazzo, vedo che da venezia sono almeno un 100/200 euri in piú a meno di farti uno scalo di 20h con air india
Già. Poi gli aereoporti medio piccoli vivono soprattutto di low cost, quindi non esattamente il massimo.
In corea del sud ci vado dalla Finlandia, lo scambio con minore tempo di attesa (tanto che al ritorno c'è il serio rischio di perdere la coincidenza ahaha)
Uppo perché sarò anch'io in Corea verso fine estate (12 giorni, tra fine agosto e l'08.09)
Volevo tornare in Giappone in quel periodo, in realtà, ma avendo cominciato a cercare con poco anticipo, i voli per Tokyo mi sarebbero costati in media 500-600 euri in più rispetto a quelli per Seoul... Senza contare la permanenza
Ho già impostato il coreano su Duolingo e mi preparerò un itinerario di massima nei prossimi giorni (già presa tempo fa la guida Lonely Planet grazie a un bundle dedicato ai paesi asiatici)
Ps. Per aggiungere un po' di sale, ci sarebbe anche il potenziale drama della ex, volendo, ma credo che eviterò proprio di contattarla... Del resto quante probabilità ci sono che la incontri per caso a Seoul?
Ultima modifica di Milton; 18-07-23 alle 16:44
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Niente di orribile può succedere(cit)