Viaggiare solissimo - Korea edition Viaggiare solissimo - Korea edition

Risultati da 1 a 20 di 275

Discussione: Viaggiare solissimo - Korea edition

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Viaggiare solissimo - Korea edition

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ho sempre trovato una gran cagata la fissazione che bisogna a tutti i costi viaggiare e vedere qualche posto nuovo ogni anno, da soli poi è deprimente, nel caso in cui vedi qualcosa di effettivamente bello vorresti avere una persona vicina anche solo per verbalizzarlo e scambiare qualche parola e invece sei solo come un cane.
    E nei paesi asiatici li mangiano i cani.
    Sono andato in Giordania con amici, prossima settimana vado in Spagna sempre con amici.
    Ho fatto una settimana di ferie a casa.
    Ho ancora 35 giorni di ferie da consumare e che posso prendere quando voglio dato che lavoro in un posto che è chiuso solo a Natale (al pubblico, perché poi 6 persone lavorano pure a Natale)

Mi piacerebbe portare persone a farsi 18 giorni di ferie a settembre con me, ma semplicemente non trovo queste persone, perché la gente che lavora nel privato ha in gran parte da stare a casa due settimane in agosto e una a dicembre.

Scusa se non ho voglia di sprecare un mese di ferie stando sul divano

Chiaro che anche io mi porterei una bella figa da mettere come soggetto delle mie foto, se ne avessi una. Invece farò foto di panorami e basta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata veloce agli hotel in giappone e non vedo prezzi eccessivamente alti.
    I voli invece costano, ma presumo anche per la Korea
    Tieni presente che io ho prenotato un hotel per tutti i giorni a Seoul, ma non sarò tutti i giorni a Seoul. Quindi è un hub che non utilizzerò tutte le notti. Per il Giappone una strategia del genere costa 3 volte tanto, e avrei dovuto programmare il viaggio più nel dettaglio, portandomi dietro tutte le valigie tra una città e l'altra.
    Avrei sicuramente potuto farlo se a lavoro non mi avessero imposto la programmazione feriale da giugno a settembre da confermare in una settimana. Novità introdotta quest'anno che mi ha preso contropiede e obbligato a cambiare destinazione di punto in bianco. La Corea è indubbiamente più semplice da visitare del Giappone.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: Viaggiare solissimo - Korea edition

Che poi io ho quasi sempre viaggiato da solo, ma raramente mi sono sentito "solo".

Nel 2016 in Giappone, per dire (paese non tra i più aperti, da questo punto di vista), avevo partecipato a parecchi eventi di Couch Surfing (tra cui un bel picnic in occasione dei fuochi d'artificio per la festa dell'estate) e, grazie ai contatti con Couch Surfing o OkCupid, quasi ogni sera andavo a cena o a bere qualcosa con tipe locali. Poi avevo partecipato a un'attività di gruppo per salire sul Fuji e il resto del tempo l'avevo passato invece per i fatti miei. Vacanza top, alla faccia dei malmostosi Maelstrom che se ne sarebbero stati a casa sul divano

Necro, ma quando sarai a Seoul? Io sto tentenanndo tra 10 giorni in Giappone o in Corea fine agosto/primi di settembre... Nel fine settimana guardo i prezzi e poi vedo dove mi porta l'ispirazione In ogni caso vorrei ritornare in Asia. In Vietnam però sono già stato e altri posti tipo la Tailandia non è che mi attirino moltissimo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su