Sono andato in Giordania con amici, prossima settimana vado in Spagna sempre con amici.
Ho fatto una settimana di ferie a casa.
Ho ancora 35 giorni di ferie da consumare e che posso prendere quando voglio dato che lavoro in un posto che è chiuso solo a Natale (al pubblico, perché poi 6 persone lavorano pure a Natale)
Mi piacerebbe portare persone a farsi 18 giorni di ferie a settembre con me, ma semplicemente non trovo queste persone, perché la gente che lavora nel privato ha in gran parte da stare a casa due settimane in agosto e una a dicembre.
Scusa se non ho voglia di sprecare un mese di ferie stando sul divano
Chiaro che anche io mi porterei una bella figa da mettere come soggetto delle mie foto, se ne avessi una. Invece farò foto di panorami e basta.
- - - Aggiornato - - -
Tieni presente che io ho prenotato un hotel per tutti i giorni a Seoul, ma non sarò tutti i giorni a Seoul. Quindi è un hub che non utilizzerò tutte le notti. Per il Giappone una strategia del genere costa 3 volte tanto, e avrei dovuto programmare il viaggio più nel dettaglio, portandomi dietro tutte le valigie tra una città e l'altra.
Avrei sicuramente potuto farlo se a lavoro non mi avessero imposto la programmazione feriale da giugno a settembre da confermare in una settimana. Novità introdotta quest'anno che mi ha preso contropiede e obbligato a cambiare destinazione di punto in bianco. La Corea è indubbiamente più semplice da visitare del Giappone.