sicuri di voler aprire?
sicuri di voler aprire?
Chi è sta figa?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ah è lei?
non ricordo, è TERF o LGBTQ++?
Pure gal abbiamo perso quindi?
bait & switch
ormai non ci casco più
aspettando gadot
Patty Jenkins voleva fare Cleopatra con la Gadot...poi non so come sia andata a finire
belle ragazze
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
fanno fare una egizia ad una ebrea?
è una cosa così revanscista che fa il giro e diventa fascista
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Gli egiziani probabilmente avrebbero preferito Queen Latifah
Potevamo scegliere un'attrice egiziana in cambio delka verità su regeni
leggevo che vogliono cambiare l'idea che sia stata una seduttrice - donna fatale e far vedere che era una donna indipendente, forte e di successo che ha portato grandi miglioramenti all'egitto grazie alla sua intraprendenza ed intelligenza insomma, una grande statista, rovinata dal maschilismo e dal patriarcato degli storici
Essendo una fiction e non un documentario, possono fare sostanzialmente il gran cazzo che vogliono, anche farle sparare palle di fuoco dal culo.
This.
E farle tenere Cesare, filosofo greco, al guinzaglio
Eh, non c'è esattamente bisogno di stirare troppo la cosa per vederla in quella maniera.
Era stata la prima dei Tolomei in chissà quanto che effettivamente si sforzava di governare l'Egitto, tutto quello che ha fatto lo ha fatto per cercare di salvare l'indipendenza dell'Egitto.
Purtroppo i romani erano abbastanza alieni come mentalità e sistema politico da farle sbagliare diversi calcoli anche se li aveva capiti meglio del fratello (il cui grosso errore fu uccidere egli stesso Pompeo invece di consegnarlo vivo a Cesare).
PS: più che altro Gal Gadot non è il massimo come scelta se vuoi fare un film con più enfasi sul lato politico di Cleopatra, andava bene per Wonder Woman un pò come Arnie andava bene per Terminator e sicuramente nessuno vuole mettere Arnie a fare ruoli complessi.
Ultima modifica di Det. Bullock; 01-07-23 alle 16:39
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.