Mancano i soldi per pagare ragazzini che spaccano casa dei genitori per fare viewssssss???
In arrivo l'anti-adblock. Se usi adblock escono e ti saldano il dispositivo come fanno quando rinunci al canone rai.
premessa:
Uso adblock perché Youtube senza è innavigabile. Mi son messo ad ascoltare un podcast ed avevano un midroll (pubblicità a metà video) ogni 5 minuti. Stavo impazzendo. Idem con la musica. E se skippi avanti o indietro ti rifà la pubblicità.
Ma
c'è da dire che youtube vive di advertising ed è gratuito grazie a quelli. Non voglio farmi youtube premium ma penso sarò costretto se continua così. Alla fine è Spotify + Youtube come funzionalità (include Youtube Music)
Ma 12€ al mese. Dodici. Urgh.
Col cazzo che do anche 1 centesimo a youtube
YouTube campa senza fare niente, grazie alla gente che fa contenuti
Ha millemila modi di far pubblicità senza rompere il cazzo, ma no guai
Che poi a nessuno fregacazzo della pubblicità, ma almeno non fosse invasiva se mi rompi il cazzo con la pubblicità, col cavolo che comoro quella roba poi
Youtube cerca in tutti i modi di fotterti però, tipo l'impostazione dei midroll non so come è ora, ma quando sono stati introdotti venivano infilati in automatico in ogni video a pacchi
io mi guarderei "volentieri" 5 pubblicità ad inizio video se poi significa che tutto il resto me lo vedo dritto senza blocchi. Alla fine è come in tv, solo che in tv dopo la pubblicità c'è la merda, mentre su yt c'è quello che voglio vedermi
Se fossero 8€ li pagherei comunque, ma 12€ di premium... DODICI...
la pubblicità negli ultimi 3 anni su youtube è diventata un cancro... nel giro di pochi mesi si è propagata in modo esponenziale, con ads da 15 secondi non skippabili
Ieri ho attivato i 3 mesi free di premium e su tablet sembra un sogno
Se impediscono di usare adblock probabilmente smetterò di usare youtube... davvero non si può usare sul telefonino, 15 secondi di pubblicità per un video che dura 40 secondi, nei video più lunghi una pubblicità da 30 secondi ogni 4 minuti... non era così merdoso nemmeno guardare i film su italia 1.
La pubblicità di youtube è lo specchio della nostra società...
....tutti me too...gender free...multiculturali...e bla bla....ma poi visto che si parla di soldi e acchiappaclick le pubblicità sono tra le più sessiste...alcuni giochini per smartphone sembrano usciti dalle commedie sexy anni 70...la donna sempre discinta, gli schiaffi sul sedere, quella bella che segue sempre quello coi soldi e per conquistarla bisogna fare più soldi...ecc...
...e mi fa piacere tutto ciò, perché quello che si dice in superficie è pura retorica...ma poi sotto siamo tutti cazzo che stantuffa figa...il figo batte il brutto...il ricco batte tutti...la donna è manager ma poi se sta a casa mantenuta senza problemi lavorativi a curare la prole è pure più contenta....
Insomma la nostra società millenaria non è cambiata...
Su cellulare non ho tante pubblicità come dite voi. All'inizio e basta.
Probabilmente dipende dai canali che guardate, fatti da gente avida e senza scrupoli
sulla tv è un cancro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
si chiama pihole ed è un dispositivo hardware su cui è installato un software (pihole appunto) che ti filtra tutta la merda, previa configurazione). in pratica è un filtro da applicare tra il modem e il router, così facendo filtra tutta la tua rete di casa, non solo il dispositivo su cui hai installato l'adblock.
Le pubblicità sono il motivo per cui evito di vedere certi contenuti dal cellulare.
Su PC adblockplus per Firefox funziona bene per fortuna, a volte lo bypassano ma in un paio di giorni al massimo il plug in viene aggiornato e torna tutto come prima.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Praticamente uso AD solo e esclusivamente per colpa di Youtube.
è inutilizzabile senza. Sarei pure disposto ad un paio di pubblicità ad inizio video. Quelle che mi mandano in bestia sono quelle a metà e messe ogni 5 minuti