Porcavacca.
Vorrei sapere perché il mio smartphone cancella i contatti a cazzo di cane.
Li sposta nel cestino.
Appaiono eliminati da Google Web services...
Forse perchè ho una dual sim?
mi sta dando veramente fastidio... tanto... sto coglione.
Porcavacca.
Vorrei sapere perché il mio smartphone cancella i contatti a cazzo di cane.
Li sposta nel cestino.
Appaiono eliminati da Google Web services...
Forse perchè ho una dual sim?
mi sta dando veramente fastidio... tanto... sto coglione.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono loro che ti eliminano
ahahahah
c'è poco da ridere. è veramente fastidioso non riconoscere il numero del Capo o quando cerco un fornitore e non lo trovo.
son costretto ad andare nel cestino, recuperare tutto ed unire poi i contatti. porcaputténa
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
erano perzone falze, ha fatto PULIZIA CONTATTI
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
> Reparto IT
> non sa usare la rubrica di un telefono
Magic Italy