oh si certo, gira tanta roba sul set soprattutto se l'unico che hai visto è quello che ti raccontano in boris.
non si tratta di essere scandalizzati, si tratta che sul set tu sta roba non dovresti fartela, anche perché non si tratta degli alti livelli in cui tanto c'è la produzione che paga per il film e quindi sono cazzi tuoi con loro al massimo. Ribadisco, era il set di un videoclip dove ti ci ho portato io, quindi anche meno eh
é giá stato detto che krys e baddo sono stati visti comprando coca in piazza aspromonte?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
In realtà i colori esistono e sono una proprietà oggettiva dei corpi.
O meglio assorbono radiazioni elettromagnetiche da fonti luminose e ne riflettono alcune in base alle proprietà chimico fisiche superficiali.
Se non hai problemi alla retina, se non sei daltonico, oppure non sei fatto di cocaina, i colori li vedi grosso modo uguali a come li vedono tutti gli altri
Il forum è volutamente tenuto a una versione molto vecchia di vBulletin per mantenere il vecchio database intatto, cosa che la maggior parte degli utenti considera più importante di aggiornare le funzioni.
Va da sé che migliaia di migliorie non sono quindi installate, né installabili, se si vuole preservare i dati.
Non è una questione di poche risorse allocate, è una questione tecnica.
- - - Aggiornato - - -
Ma sono un'interpretazione umana. Il rosso nostro non è il rosso di un cane. Senza coni, solo coi bastoncelli, vedresti in bianco e nero. La realtà, tutta, anche le proporzioni, sono una nostra percezione, un compromesso tra dati percepiti e dati reali, dovuto all'evoluzione.
La luna che vedi in cielo è in realtà molto più piccola di come appare veramente, perché il tuo cervello interpreta le proporzioni in base a come è programmato a fare.
Tutto ciò che percepisci non è veramente "reale". Magari è condiviso da miliardi di esseri, ma è condivisione di uno standard percettivo, non "realtà"
Esistono anche le procedure di migrazione eh, non è che devi buttare via tutto se fai un upgrade.
https://www.vbulletin.com/docs/html/upgrade
[QUOTE=Picard;2994414]Il forum è volutamente tenuto a una versione molto vecchia di vBulletin per mantenere il vecchio database intatto, cosa che la maggior parte degli utenti considera più importante di aggiornare le funzioni.
Va da sé che migliaia di migliorie non sono quindi installate, né installabili, se si vuole preservare i dati.
Non è una questione di poche risorse allocate, è una questione tecnica/QUOTE]
Guarda che stavo scherzando davvero eh!
- - - Updated - - -
Te vuoi farmi bannare, ma non ci riuscirai
Ho conosciuto diversa gente che faceva uso di cannabis o si sbronzava (incluso un paio di compagni di classe che ammiravo, gente normalmente più intelligente e responsabile di me), non credo di essermi mai accorto di gente che usava coca ma probabilmente qualcuno c'era.
Una volta mi hanno chiesto se ero cocainomane perché stavo avendo un attacco di allergia primaverile e avevo il naso che mi colava continuamente.
L'ironia è che non mi sono mai drogato, odio il fumo e il sapore dell'alcol non mi è mai piaciuto (occasionalmente ho dovuto sorseggiare qualcosa per non offendere o la classica ostia inzuppata in chiesa, ma a un certo punto ho smesso di andare alle feste all'uni perché tutti cercavano di mettermi alcol nella fanta o nella spremuta d'arancia e mi ero rotto), ho già abbastanza problemi senza crearmene altri.
Té, cioccolata e Caffé sono le cose più vicine a uno stupefacente che prendo regolarmente, e il caffé quasi esclusivamente perché con la mia insonnia spesso vado a lavoro con almeno un'ora di sonno in meno e devo reggere per dieci ore senza assopirmi.
Per quel che mi riguarda bisogna legalizzare e regolamentare, storicamente ci si è sempre drogati in una maniera o nell'altra (ci sono animali che si drogano, non è nemmeno una prerogativa umana) e il proibizionismo assoluto serve solo a mettere in mano gli introiti al crimine organizzato e fornire una scusa per arrestare gente che non ha fatto null'altro per sbatterli in galera e farli diventare criminali veri.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Gente che critica me perché generalizzo
Gente che poi si masturbarmi sulle persone che vanno a fuoco, perdipiù
In gran parte cazzate, il fentanyl è pericoloso ma è difficile assorbirne così tanto solo toccandolo o respirandolo a meno di non immergere la testa in una montagna della roba.
I cerotti per l'assorbimento del fentanyl esistono proprio per l'assunzione controllata, devi tenerteli su per diverso tempo perché facciano effetto.
Il problema è che per varie ragioni l'antidroga americana ne esagerò tantissimo la pericolosità e la cosa purtroppo si è diffusa al punto che diversi sbirri appena vedono fentanyl quando aprono un bagaglialio svengono per attacchi di panico, e ovviamente la cosa è stata ripresa dai polizieschi USA che notoriamente ripetono a pappagallo qualsiasi cosa dicono i dipartimenti di polizia perché spesso vi si appoggiano per le riprese.
EDIT
Video esaustivo al riguardo:
Ultima modifica di Det. Bullock; 07-07-23 alle 20:11
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Il mio preferito è il lecca-lecca al fentanyl
Pensato apposta così che quando ne hai preso abbastanza ti addormenti e ti casca dalla bocca
Boh, mai avuto contatti/esperienze.
Conosco solo due individui che si fanno di qualcosa, probabilmente cocaina.
1)donna sulla cinquantina che sembra un rottweiler, urla, strepita (spara cazzate a ruota) ed è sempre a mille. Negli ultimi due anni è dimagrita parecchio.
2) uomo pelato magro che si tocca sempre il volto, infila le dita nelle orecchie e si gratta le palle di continuo. Quando muove il viso lo fa con degli scatti rapidi. Non ruota il collo lentamente, ma si comporta come una gallina.