"Eh la mafia..eh la criminalità..eh a polizia non ferma gli spacciatori..eh lo shdado"
Però insomma se i deliquentz fanno i miGliardi vendendo drocah ci sarà qualcuno che la usa
"Eh la mafia..eh la criminalità..eh a polizia non ferma gli spacciatori..eh lo shdado"
Però insomma se i deliquentz fanno i miGliardi vendendo drocah ci sarà qualcuno che la usa
Se hai tutti questi soldi per la droca perchè non li spendi a santo domingo a trombare invece di sfondarti il naso?
Dove lavori?
Comunque io ho avuto una gioventù ricca di droga. Non ero un tossico, ma mi sono “divertito” (e in alcuni casi, come con la cocaina, me la sono vista veramente brutta).
Tendenzialmente se hai fatto uso di una certa droga, riconosci più facilmente chi ne fa uso.
Io conosco TANTISSIMI cocainomani età media 30/50. Fortunatamente nel mio gruppo non ne fa uso nessuno, ma considerate che più o meno funziona così: chi dice di farne uso poche volte, la usa abitualmente. Chi dice di non farne uso ma frequenta certi ambienti, probabilmente ne fa uso.
Tra le mie conoscenze chi ne fa più uso sono quelli che superati i 40 vanno ancora in discoteca, i professionisti che fanno lavori in cui devi stare sempre attivo (tipo agenti immobiliari), imprenditori in genere, mignottelle affascinate dagli imprenditori, poliziotti non giovanissimi (che poi non mi spiego come, perché credevo avessero controlli periodici)
Essendo adulto, ovviamente, non ho più un quadro dei giovanissimi.
Avvocato, fascista, laziale è cocainomane al 99%
Ecco perchè ci sono tutti sti maranza in giro
A me fanno parecchia pena già i fattoni con la cannetta e le occhiaia costanti, figurati i cocainomani
Gente di pastafrolla.
Ma guarda, io capisco molto di più le canne. L’effetto è più rilassante, piacevole. O comunque più psicotropo.
La cocaina ti tiene a mille, ma ci si assuefà presto, per cui devi cominciare a pipparne mille kg. E ne diventi veramente schiavo. Conosco gente che a pranzo fuori si alza per andare in bagno a pippare.
La coca come droga da divertimento non la capisco proprio.
Rende attivi ed efficienti,ma non ha alcunché...e poi chi la usa solitamente ne abusa... c'è l'effetto ciliegia anche in singole serate
L'MD a dosaggi bassi ha il suo perché aumentando l'empatia e la rilassatezza,e non da alcuna dipendenza fisica
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Se per uso abituale intendiamo il consumo almeno una volta l'anno io direi che come percentuale sull'intera popolazione italiana stiamo al massimo su un 20%. Che è comunque altissima.
Poi certo se prendiamo fette specifiche di popolazione lì la percentuale può schizzare
Conosco alcuni che ne fanno uso, quello che conosco meglio ha iniziato per riprendersi dal troppo alcol.
Esempio serata in discoteca, beve 9 cocktail è completamente di fuori, fa una pippatina e si riprende.
Pensa a qualsiasi locale più grande di Roma, non c'è bisogno di andare nello specifico sono tutti uguali da questo punto di vista.
- - - Aggiornato - - -
qui sfondi una porta aperta però questo ragionamento del "allora loro" non aiuta nessuno: in Italia siamo indietro su tutto. Dalle sigarette all'alcool.
I servizi segreti americani indagano sul ritrovamento di cocaina nell’ala occidentale della Casa Bianca accessibile ai turisti. Lo hanno detto le forze dell’ordine, spiegando che il presidente americano Joe Biden era a Camp David quando la polvere bianca ritrovata dagli agenti in un’area comune è stata sottoposta al test ed è risultata positiva alla cocaina. “Abbiamo una barra gialla che dice cocaina cloridrato”, ha detto un vigile del fuoco alla radio, come riporta il Washington Post. L’ala ovest è annessa al palazzo esecutivo in cui vive il presidente americano e comprende lo studio ovale, la sala del gabinetto e l’area stampa, oltre agli uffici e allo spazio di lavoro per i consiglieri e il personale del presidente. Dopo il ritrovamento, la Casa Bianca è stata evacuata.
Non sarebbe la prima volta che le droghe entrano alla Casa Bianca. Il rapper Snoop Dogg ha detto di aver fumato erba in un bagno nel 2013 e Willie Nelson ha confessato di aver fumato una canna sul tetto della Casa Bianca durante la presidenza di Jimmy Carter. L’attore britannico Erkan Mustafa aveva detto di aver fumato marijuana e aver tirato una striscia di cocaina visitando la Casa Bianca durante la campagna antidroga “Just Say No” della first lady Nancy Reagan. La cantante dei Jefferson Airplane, Grace Slick, ha dichiarato nel 2011 di aver tentato senza riuscirci di aggiungere Lsd al tè del presidente Richard Nixon nel 1970.
Per me se uno risulta positivo al test degli stupefacenti alla guida va rimosso dalla strada al primo avviso, senza seconde chance.
Così sta a casa a drogarsi e la gente per strada non viene ammazzata.
In alcuni ambienti è largamente diffusa e accettata quasi alla luce del sole.
Quando lavoravo per una società di revisione e consulenza avevo almeno un paio di colleghi che ne facevano uso abituale con nonchalance e altrettanti tra i clienti.
Più tutti gli altri che avevano un briciolo di cervello in più e si tenevano per loro questi peccatucci